GF Vip 7, scontro aperto tra Oriana e Antonella: “Tu sei invidiosa di me”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
08/11/2022
GF Vip 7, scontro aperto tra Oriana e Antonella: “Tu sei invidiosa di me”

Volano stracci nella Casa più spiata d’Italia: le due Vippone sono già ai ferri corti

Al Gf Vip 7 continua lo scontro aperto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, . Da quando è entrata nella casa più spiata d’italia la scorsa settimana la nuova concorrente, volto noto della tv spagnola, le donne del programma e in particolare la schermitrice di salerno, sembrano molto gelose. Per questo motivo durante la puntata live Alfonso Signorini ha mostrato a tutti i concorrenti le osservazioni fatte da Antonella, ma anche da Sofia Giaele De Donà su Oriana e poi ha chiesto alle due Vippone di  commentare questa antipatia palese verso Oriana.

Sofia Giale De Donà ha messo in dubbio le capacità di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli ha una bellezza dirompente, e non cerca certo di nasconderla, è diventata nota in Italia però olrre che per l’aspetto fisico e il talento televisivo, anche per via della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez, e non appena ha varcato al porta rossa ha spiegato di essere esperta di reality show. Giaele l’ha attaccata e contraddetta, dicendo che la scorsa volta il suo Grande Fratello  è durato solo due giorni, e che anche adesso non sembra andar meglio. Anzi nello specifico ha detto che sembra entrata per mettere in mostra le sue grazie, e in particolar modo il suo lato B. Ma quella che forse ci è andata davvero giù pesante, ancor di più è stata Antonella Fiordelisi.

C’è sempre più tensione tra Oriana Marzoli e le due Vippone Antonella Fiordelisi e Sofia Giale De Donà

Antonella Fiordelisi già durate i giorni scorsi ha criticato gli atteggiamenti di Oriana e la scelta di fare allenamento in bikini. Poi, sollecitata dalle domande di Alfonso Signorini, dopo che è stata mostrata la clip dei litigi che hanno avuto in settimana, la schermitrice di Salerno ha continuato a sostenere che la Marzoli non si è posta bene e ella fine la nuova Vippona le ha detto “Sei gelosa e invidiosa di me e del mio fisico. Lo hai mostrato tu con le tue parole e atteggiamenti e non io!”

Lo studio di canale Cinque ha dato ragione a Oriana: l’opinionista Sonia Bruganelli infatti, si è rivolta direttamente a Sofia Giaele per invitarla a frenare la sua gelosia verso Antonino Spinalbese, perché ha un marito fuori, e poi anche Alfonso Signorini ha detto che le due Vippone in questione sono palesemente entrate in rivalità con Oriana Marzoli da quando ha varcato la porta rossa.