Gf Vip 7, nessuno vuole più Antonella “Il malessere in Casa è colpa sua”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
03/01/2023
Gf Vip 7, nessuno vuole più Antonella “Il malessere in Casa è colpa sua”

Edoardo Tavassi sbotta: “Antonella tu sei inquietante!”

Antonella Fiordelisi dopo aver rotto con Edoardo Donnamaria è stata letteralmente presa di mira da parecchi dei concorrenti della Casa. A tanti no piacciono i suoi comportamenti e ora i contrasti stanno diventando sempre più aspri. Innanzitutto Oriana Marzoli si è arrabbiata con lei perché ha detto che non si aspettava la sua nomination, e ha detto che lei Antonella non l’avrebbe mai votata e che invece ha preferito salvare Sarah Altobello. La star della TV spagnola si è stupita perché ha detto che Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi secondo lei non sono così amiche e che si aspettava un occhio di riguardo. Ma non finisce qui, le liti nella casa si sono protratte per giorni e giorni e a scatenarle è stato oltre che la nomination anche il bacio a stampo che Micol Icorvaia si è scambiata con Davide Donadei, ex volto di Uomini e Donne.

Tutti i Vipponi contro la Fiordelisi

Secondo il giudizio di Antonella, Micol Incorvaia non vedeva l’ora di baciarlo nonostante abbia un flirt con Edoardo Tavassi, e lo ha fatto notare agli altri inquilini. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi pensa che un bacio stampo dato per gioco non possa essere motivo per prendersela davvero con Micol, anzi si è risentito per le parole pronunciate da Antonella, e gliene ha dette di tutti i colori. Le ha detto che è falsa e che il suo atteggiamento desta volontariamente scompiglio tra tutti.  Durante la puntata che è andata in onda in diretta lunedì 2 gennaio Alfonso Signorini praticamente ha mostrato questa clip e Edoardo di fronte alle immagini forti del litigio con la Fiordelisi non si è pentito nemmeno un po’ delle gravi offese che le ha rivolto. Anzi ha continuato paragonandola ai personaggi cattivi della saga Il Signore degli Anelli.

Nemmeno Edoardo Donnamaria la difende più

Edoardo Tavassi ha dichiarato che che Antonella è addirittura terrificante. Dopo Alfonso ha mostrato in diretta anche il litigio con Micol Incorvaia, la quale si è scagliata contro la Fiordelisi in confessionale: “Non ha capito contro chi si sta mettendo!”.

Anche Edoardo Donnamaria si è detto più volte risentito per gli atteggiamenti litigiosi di Antonella, perché lui adduce la rottura tra i due proprio al fatto che lei abbia trascorso giorni e giorni a litigare con gli altri coinquilini, mettendolo continuamente in difficoltà, e a quanto pare ora non c’è più modo di ricucire perché sono ai ferri corti e lo hanno dimostrato anche nel corso della diretta.