GF Vip 7, la madre di Giulia Salemi concorrente? Pierpaolo Pretelli fa chiarezza

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
12/04/2022
GF Vip 7, la madre di Giulia Salemi concorrente? Pierpaolo Pretelli fa chiarezza

Fariba Tehrhani tra le nuove Vippone di Alfonso Signorini? Pierpaolo Pretelli non si sorprende

La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, potrebbe essere tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A raccontare i dettagli di questa notizia emersa nelle ultime ore anche a causa della fidanzata di Pierpaolo Pretelli, proprio quest’ultimo. Intervistato a Superguidatv, l’ex Tale e Quale Show si è detto non sorpreso da questa evenienza affermando nel caso tiferà per lei e dunque non smentendo questa evenienza: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso”

Futuro da conduttore televisivo per Pierpaolo Pretelli? Lui sogna ma smentisce

Negli ultimi tempi era rimbalzata agli onori delle cronache una notizia che voleva l’ex velino prossimo alla conduzione di un programma in prime time. A smentire la notizia ci ha pensato lui in prima persona, pur non nascondendo di sognare un’evenienza di questo tipo. Pierpaolo Pretelli, come già aveva raccontato, è pronto ad avviare un nuovo progetto al teatro ed ha spiegato di cosa si tratta proprio durante la sua intervista: “Mi piacerebbe molto. Il mio obiettivo è quello di condurre un programma. Io sogno il varietà anche se mi accorgo che oggi i tempi sono cambiati. In televisione si dovrebbe dare maggiore spazio all’intrattenimento. Per il momento sto scrivendo uno spettacolo per il teatro anche se un giorno mi piacerebbe poter fare lo stesso in televisione”

Giulia Salemi sbarca a Tale e Quale Show? Il fidanzato non pare convinto

Un divertente siparietto era andato in onda durante le ultime battute di Tale e Quale Show: Carlo Conti aveva chiesto alla Salemi di averla come concorrente. Il fidanzato, però, non pare troppo convinto da questa possibilità e anzi ha ammesso che visto come canta (parlando con ironia) c’è più di un dubbio in merito. Rispondendo poi seriamente alla notizia, ha spiegato che studiare con gli insegnanti messi a disposizione dal programma si possono ottenere dei risultati davvero miracolosi: “Da come canta sotto la doccia in bagno qualche dubbio mi viene. Gli insegnanti però potrebbero fare un miracolo. Anche io ne sarei molto felice“. A prescindere da come andrà, per la coppia è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo e sicuramente non è da escludere la loro presenza massiccia in televisiva durante la prossima stagione di programmazione.