GF Vip 7, svelate tutte le indiscrezioni sull’edizione più social di sempre

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/09/2022
GF Vip 7, svelate tutte le indiscrezioni sull’edizione più social di sempre

Notizie choc per la nuova edizione del reality show di Canale5: tutto ciò che c’è da sapere

Ormai manca poco meno di una settimana all’inizio del reality show più atteso dell’anno: il Grande Fratello Vip. La settima edizione porta con se tantissime novità che lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha rivelato ai microfoni del suo magazine Chi. Quest’anno, infatti, il programma vedrà un’ingerenza massiccia dei social tanto da portarli direttamente in casa. Secondo le indiscrezioni rilasciate, infatti, Giulia Salemi avrà un ruolo tutto nuovo legato a questo nuovo modus operandi. Infatti, la soubrette ed ex gieffina si occuperà di fare una cernita dei contenuti, specialmente tweet, più interessanti da mostrare in diretta ai concorrenti della casa più spiata d’Italia. Le nuove ingerenze manderanno sicuramente in up il programma tv facendolo salire anche sul versante social con un’esposizione mediatica non indifferente. A completare il quadro delle novità di quest’edizione del programma anche i nuovi conduttori del GF Vip Party: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Quest’ultimi promettono scintille alla conduzione e saranno sicuramente molto caustici nel commentare tutte le dinamiche che popoleranno quest’edizione del Grande Fratello Vip. A completare le partecipazioni d’eccellenza arriva Sophie Codegoni che quest’anno si cimenterà con la conduzione di Casa Chi sulla pagina Instagram @chimagazineit.

GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli ammette: “Sarò un cacciatore di gossip”

Sempre più attesa questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, porta con se numerose novità. Alla conduzione del GF Vip party, insieme a Soleil Sorge, ci sarà Pierpaolo Pretelli. Intercettato dai microfoni del magazine Chi ha raccontato come affronterà questa sua nuova esperienza. Dopo aver affrontato una delle più belle edizioni del reality show di Canale5 da concorrente e averne trovato all’interno l’amore, Giulia Salemi che quest’anno avrà un ruolo molto innovativo, affronterà il reality dal punto di vista lavorativo. Dovrà affrontare le dinamiche scomode interne al programma ed evidenziare quelle più interessanti. A tal proposito, le sue parole in merito: “Farò domande ficcanti, cercherò di estrapolare rivelazioni da parenti, nonne e fratelli dei vipponi. Sarò un cacciatore di gossip, sempre con il sorriso. Spero di portare leggerezza e simpatia. E poi farò qualche imitazione.” E proprio per le imitazioni era famoso l’ex gieffino che sicuramente regalerà all’affezionato pubblico momenti di ilarità indimenticabili. Ed è proprio un momento felice quello che vede il ragazzo al centro dell’attenzione tanto da lasciar spazio a delle importantissime rivelazioni da parte di sua madre.

Giulia Salemi ed il suo nuovo ruolo: “E’ un po’ cattivo, però…”

Arrivano anche le dichiarazioni della compagna di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, che nella settima edizione del Grande Fratello Vip avrà, come anticipato, un ruolo tutto nuovo. Importantissima sarà la sua selezione da fornire all’interno della casa e che potrebbe scatenare le ire di molti concorrenti. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, la soubrette ha ammesso: “La cosa più divertente è seguire il GF Vip tenendo d’occhio i social: ci sono certi meme e gif che rendono l’idea di un momento senza bisogno di descriverlo. Io, poi, sto tantissimo su Twitter. E’ un social un po’ cattivo, però è divertente e ironico.”