Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini tornerà nella Casa: l’annuncio in diretta

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
06/12/2022
Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini tornerà nella Casa: l’annuncio in diretta

Annuncio inaspettato in diretta: l’ex concorrente rientra nella Casa

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano  mai e men che meno in quest edizione. A quanto pare Ginevra, la sorella di Elettra Lamborghini continua a stupire. Nel corso della sua avventura al reality show di Alfonso Signorini ha ricevuto una diffida dalla sorella con la quale non ha rapporti da anni, ha offeso Marco Bellavia e ha pagato le sue colpe con la squalifica immediata, e ora, udite udite farà ritorno nella Casa. Ebbene sì alla fine della lunga puntata ricca di novità ed emozioni a non finire, Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra la prossima settimana sarà in quarantena perché così dopo sarà pronta fare il suo secondo ingresso nel loft di Cinecittà.

Ginevra Lamborghini rientra al Gf Vip 7 per una settimana

“È già due volte che vado nella Casa per fare dei saluti. Una vacanzina dentro la Casa me la farei” ha fatto intendere con questa frase che stava per comunicare qualcosa di grosso. E ora è tutto confermato in via ufficiale: nella puntata di lunedì 12 dicembre Ginevra Lamborghini tornerà nella Casa più spiata d’Italia come ospite per una settimana. “Non vediamo l’ora di vedere come reagirà Antonino” ha commentato Alfonso Signorini, interpretando la curiosità di tutto il resto dello studio e del pubblico di Canale 5 che di recente ha visto Antonino Spinalbese sbilanciarsi spesso, e dichiarare dei sentimenti verso Ginevra. Nel corso della puntata di lunedì scorso aveva detto che c’era stato tra di loro un feeling mentale mai provato con altre.

Le polemiche dopo la squalifica

Chiaramente l’annuncio del ritorno al Gf Vip 7 di Ginevra Lamborghini ha sconvolto tutti, e di certo se c’è qualcuno che sta esultando, c’è di certo anche qualcuno che starà storcendo il naso. Il Bellavia Gate infatti ha sollevato aspre polemiche contro il reality show, e quando Ginevra Lamborghini è stata squalificata in tanti hanno ritenuto che fosse la decisione giusta e ora non vogliono rivederla nella Casa.

Chissà che cosa accadrà questa volta. Quel che è certo è che ora Antonino Spinalbese dovrà senza dubbio fare una scelta tra le due donne che finora lo hanno preso maggiormente nel programma e, nonostante il riavvicinamento e l’interesse mostrato dalla concorrente venezuelana stasera, la sua frequentazione con Oriana Marzoli sarà di nuovo messa a rischio dalla presenza di Ginevra Lamborghini, per la seconda volta.