GF Vip 7, colpo di scena! Edoardo Tavassi difende Antonella da Edoardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/03/2023
GF Vip 7, colpo di scena! Edoardo Tavassi difende Antonella da Edoardo

Edoardo Donnamaria provoca la salernitana: intervento a sorpresa di Edoardo Tavassi

Indubbiamente le ultime puntate del reality sono state estremamente infuocate: protagonisti il volto di Forum e Antonella Fiordelisi, parecchio adirata dopo il van-gate e la toccata di seno di Donnamaria a Nicole Murgia. Nelle ultime ore, mentre la salernitana era in cortiletto insieme agli spartani, il suo fidanzato (o ex, non è ancora chiaro) l’ha provocata invitandola ad andarsene dai suoi amici. Con queste parole ha voluto provocarla e sottolineare, forse, che non ha tante persone che le vogliono bene tra le mura di Cinecittà. Edoardo Tavassi, a sorpresa, ha difeso Antonella affermando che certe volte Edoardo fa di tutto per rompere le scatole anche quando non è il caso. Chissà che adesso non cambino gli equilibri.

Pace fatta tra gli spartani e Antonella Fiordelisi? Cos’è successo in queste ore

Se il gesto del fratello di Guendalina, stroncato da Alex Belli, mostra sicuramente un lato diverso del gruppo degli spartani, non interessato necessariamente ad andare contro qualcuno, ci sono anche altre immagini a mostrare un clima diverso. Proprio Antonella, nelle ultime ore, ha scherzato parecchio con Edoardo Tavassi al punto che i due sono arrivati a insultarsi per finta con parole non volgari e lottando con i cuscini. Un clima più disteso di cui sicuramente potrebbe beneficiare Edoardo Donnamaria, che ha ribadito anche in puntata di non voler rinunciare alla ragazza conosciuta al Grande Fratello Vip.

Pace fatta al Grande Fratello Vip? Giaele De Donà fa una confessione inaspettata

Dopo giorni parecchio difficili, Antonella ed Edoardo Donnamaria sembrano star ritrovando lentamente la via della pace e della serenità. In più di un’occasione, nelle ultime ore, alle discussioni si sono sostituiti momenti di serenità e grandi risate. Sofia Giaele De Donà, pur non andando spesso d’accordo con la Fiordelisi, le ha fatto notare che bel clima c’è in Casa quando tra i due c’è il sereno e non la guerra, quasi come se la coppia rappresentasse un punto di equilibrio, nel bene e nel male, per tutti.

Intanto non è da escludere che entrambi siano nuovamente protagonisti della prossima puntata, magari con un blocco di durata inferiore ma riappacificatore. Antonella Fiordelisi, inoltre, è in lizza per diventare la prima finalista della settima edizione. Il televoto, infatti, questa settimana non serve a eliminare un concorrente ma a decretare il primo finalista. Ci siamo, il programma sta ormai volgendo al termine e da questo momento non si scherza più.