GF Vip 7, clamorosa gaffe di Elenoire Ferruzzi: ha criticato uno degli sponsor

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/09/2022
GF Vip 7, clamorosa gaffe di Elenoire Ferruzzi: ha criticato uno degli sponsor

Gaffe clamorosa di Elenoire Ferruzzi nella Casa del GF Vip 7: ha criticato uno degli sponsor del programma

È iniziato solo da poche ore il GF Vip 7, però i Vipponi di questa edizione sono già finiti al centro dell’attenzione del mondo del web. Infatti, senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate, ma anche chiacchierate, di questo Grande Fratello Vip è sicuramente Elenoire Ferruzzi, che ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori e degli utenti dei social. Basti pensare che con la sua innata simpatia e i suoi modi di fare da vera Vamp, infatti, la gieffina sta facendo divertire il pubblico, e siamo certi che anche nei prossimi giorni ne vedremo delle belle nella Casa più spiata d’Italia. Per l’appunto, nelle scorse ore la Ferruzzi è stata già protagonista di una clamorosa gaffe. Gaffe che ovviamente non è sfuggita agli spettatori attenti della diretta h24 del GF Vip. Difatti, ieri sera, dopo cena, i concorrenti hanno deciso di mangiare del gelato, che purtroppo però non è piaciuto all’attrice. “E questo sarebbe un gelato? Sembra vomito.” – ha quindi esclamato con la sua solita ironia che la contraddistingue. Peccato però che quel gelato faceva parte degli sponsor del Grande Fratello Vip 7. Inutile dire, comunque, che poco dopo Elenoire si è accorta del suo scivolone.

Elenoire Ferruzzi, prima gaffe al GF Vip 7: ecco la sua reazione

Infatti, subito dopo però Elenoire Ferruzzi si è resa conto di aver criticato un prodotto di uno degli sponsor del GF Vip 7, e a questo punto, tra le risate generali degli altri inquilini, la concorrente è scappata via. Inutile dire però che la gaffe ha fatto il giro del web e dei social network e ha fatto divertire gli utenti sui social. Infatti, Elenoire è al momento una delle Vippone più apprezzate di questa edizione anche grazie alla sua spontaneità e ironia. “Viva la sincerità” – ha così commentato un utente su Twitter, accompagnando il tweet dall’emoji della faccina che ride. Insomma, la Ferruzzi sta già movimentando il GF Vip 7.

Elenoire Ferruzzi, la rivelazione sulle sue unghie: ecco le sue parole

Come sappiamo bene, una delle caratteristiche principali di Elenoire Ferruzzi sono le sue unghie lunghissime e appariscenti. E a sorpresa, la Vip ha rivelato che sono vere. “Le unghie sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza.” – ha infatti dichiarato. D’altra parte, ha anche spiegato che solitamente fuori dalla Casa deve ritoccarle ogni due settimane. Dunque, come farà all’interno del GF Vip 7? La produzione le darà il materiale necessario per ritoccarle o arriverà addirittura un’estetista per lei? Staremo a vedere.