GF Vip 7, chi saranno i concorrenti? Nuovo nome nel cast di Signorini

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
GF Vip 7, chi saranno i concorrenti? Nuovo nome nel cast di Signorini

Un celebre attore per il Grande Fratello Vip 7? Un rumors converge in tal senso

Una vera e propria bomba lanciata nelle ultime ore da Dagospia rischia di accendere in anticipo di qualche mese il Grande Fratello Vip 7. La produzione e Alfonso Signorini sono ovviamente al lavoro per scegliere il cast di vipponi che prenderà parte al reality, per poi cominciare le trattative. Tra i nomi emersi compare anche quello di Alvaro Vitali! L’amatissimo attore romano celebre per il ruolo di Pierino e per le commedie all’italiana insieme a Lino Banfi è in cima ai taccuini Mediaset. Per scoprire se il simpatico comico farà effettivamente parte del cast, non resta che aspettare conferme ufficiali fino ad arrivare in autunno, quando la trasmissione tornerà in onda.

Non solo Alvaro Vitali: ecco quali sarebbero gli altri papabili nomi per il reality

Se l’attore comico romano sembra essere quello più vicino alla conclusione delle trattative per approdare nella Casa più spiata d’Italia, sono tanti altri i nomi che si sono fatti e sono emersi sin dalla finalissima di un mese e mezzo fa. Un altro nome che pare infatti molto vicino alla trasmissione è Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi non aveva smentito la notizia durante una diretta Instagram con la figlia, e sulla sua possibile partecipazione al reality si era anche espresso Pierpaolo Pretelli, spiegando che nel caso l’avrebbero supportata pienamente. La donna era poi finita a scontrarsi duramente con i fan della coppia dopo una diretta sui social.

Un nome di lusso per Alfonso Signorini? Un’ex naufraga si candida

Un altro nome associato al Grande Fratello Vip 7 è quello di Drusilla Gucci. La fidanzata di Francesco Chiofalo, impegnato a La Pupa e il Secchione, sembra infatti molto interessata a partecipare. Lo ha dichiarato lei stessa, infatti dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi in cui si è messa in gioco emergendo, si è detta pronta a mettersi in gioco ancora in tv anche se in un contesto con peculiarità diverse. La coppia, in ogni caso, al momento sembra essere in una piccola pausa di riflessione dovuti ad alcuni atteggiamenti del pupo che proprio non sono piaciuti alla ragazza.