GF Vip 7, arriva la diffida per Ginevra Lamborghini: “E’ come un lutto”

Alfonso Signorini comunica la diffida ufficiale di Elettra Lamborghini: cos’è successo
Nella puntata di stasera, giovedì 22 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip è arrivata ufficialmente la notizia che Ginevra Lamborghini e lo stesso programma sono stati diffidati dalla cantante, sorella della vippona. La comunicazione è arrivata in diretta e ha lasciato la diretta interessata alquanto interdetta. Probabilmente la ragazza non si aspettava questa risposta così netta e veloce da parte della sorella ma ha dovuto accettarlo così come il programma che non potrà muoversi oltre certi limiti. E’ utile ricordare come Ginevra sia entrata nella casa spiegando che con la sorella Elettra da anni non aveva più un rapporto e che questo la facesse soffrire molto. In un rvm mostrato in diretta poi la vippona ha anche ammesso quanto per lei questa situazione sia diventata insostenibile. Le sue parole a tal proposito: “E’ come un lutto.” A seguito della notizia che ha spiazzato tutti nello studio e nella casa sono stati molti i volti che hanno comunicato tutto il loro sostegno alla vippona neo entrata. Ovviamente i compagni d’avventura una volta raggiunta la ragazza l’hanno stretta in un abbraccio di gruppo per farle sentire tutto il loro sostegno in un momento così delicato.
Grande Fratello Vip 7, parlano le opinioniste e danno forza alla vippona
Tra coloro i quali hanno subito mostrato la loro vicinanza a Ginevra Lamborghini anche le opinioniste. Sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti, infatti, hanno sottolineato il loro sostegno alla vippona che si è ritrovata in una situazione molto delicata. Infatti, sia la produttrice che la cantante hanno sollecitato la ragazza ad andare avanti e a non smettere mai di credere che qualcosa possa cambiare e migliorare nel loro rapporto. Ma a mettere la parola fine alla querelle ci ha pensato la diretta interessata che ha colto l’occasione per chiedere scusa alla sorella per rancori passati. Le sue parole in tal senso: “La mia porta rimane sempre aperta. E le voglio chiedere anche scusa perché mi sono comportata in modo indelicato e in modo anche un po’ chiamiamo ‘torbido’ ma perché ero acciecata dalla rabbia. Il sentirmi esclusa mi ha portata a volte a detestare la situazione e quindi anche a volte a comportarmi male nei suoi confronti ma le chiedo scusa per questo.” Questo gesto fatto dalla ragazza è stato molto apprezzato da tutto lo studio e dal conduttore che ha ammesso quanto sia importante dimostrare la maturità del chiedere scusa per i propri errori.
Ginevra Lamborghini anticipa la ragione per cui ha litigato con la sorella
Infine, la vippona ha spiegato quale potrebbe essere stata la punta dell’iceberg che ha reso il rapporto con la sorella irrecuperabile come sembra. Infatti, ha ammesso che Elettra potrebbe essersi infastidita dal fatto che la sorella volesse seguire la sua stessa carriera canora e che questa potrebbe esser stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma come ha ammesso tutto lo studio e la casa a partire da Pamela Prati i problemi tra le due sorelle vanno ricercate in problematiche dell’infanzia e adolescenziali. Una settimana particolarmente agitata quella della vippona che ha peraltro fatto un’altra confessione.