GF Vip 7, Antonino Spinalbese flirta con Cristina Quaranta: “Non sei vecchia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
GF Vip 7, Antonino Spinalbese flirta con Cristina Quaranta: “Non sei vecchia”

Ingresso col botto per l’ex di Belen Rodriguez: subito flirt con Cristina Quaranta

La prima puntata del reality più famoso della tv italiana sta regalando grandi emozioni sin dai primi momenti. Alfonso Signorini è subìto entrato col piglio giusto e c’è da dire che anche i concorrenti sembrano carichi a sale grosso. La prima concorrente ufficiale della settima edizione del GF Vip è stata Cristina Quaranta, volto celebre principalmente per il suo passato a Non è la Rai. A seguirla c’è stato Antonino Spinalbese, alla cui vista la showgirl ha affermato: “Ammazza che bono“. Alfonso Signorini, che come uno squalo ha fiutato il sangue, ha subito percepito aria di flirt e ha chiesto alla Quaranta se potesse fare al caso suo, ma la risposta è stata che probabilmente era troppo vecchia per l’ex di Belen. Antonino, però, senza mezzi termini ha smentino la nuova coinquilina: “Non sei vecchia, per niente“. I due ovviamente stavano giocando, ma il reality ha abituato negli anni a regalare emozioni inaspettate, quindi non resta che aspettare.

Antonino Spinalbese pronto ad affrontare il reality: arriva il saluto alla figlia Luna Mari

Per l’ex compagno di Belen Rodriguez si tratta della prima esperienza di rilievo in tv, ma a vedere la clip di presentazione c’è da dire che il coraggio e il carisma non gli mancano. Oltre ad aver parlato di Belen spiegando che nella vita le relazioni tra persone possono finire (e chissà se ne parlerà approfonditamente nel corso del programma) ma ha anche voluto ribadire l’amore per la figlia inviandole un saluto. Siamo sicuri, invece, che di Luna Mari si parlerà moltissimo e che Antonino Spinalbese non vede l’ora di poterla riabbracciare. A proposito del programma, invece, ha provocato affermando che se si impegnerà arriverà alla vittoria, mentre se non si impegnerà arriverà alla vittoria comunque. Orietta Berti, provocata da Alfonso Signorini in precedenza, ha sottolineato con ironia la sua umiltà e timidezza.

Torna in tv dopo anni: il GF Vip 7 una grande opportunità per Cristina

Se Antonino vive il fuoco dei riflettori per la prima volta o quasi, lo stesso non si può dire per Cristina Quaranta. La showgirl è stata per anni un punto di riferimento di Non è la Rai e infatti nella clip di presentazione ha chiesto, scherzando, di non chiederle di cantare la sigla. Cristina, però, nonostante i trascorsi è stata per anni lontana dalla televisione. La sua vita si è allontanata dai riflettori e infatti ha dovuto reinventarsi anche nel lavoro, spesso svolgendo professioni totalmente diverse da quelle a cui il pubblico è abituata. Questa esperienza rappresenta, a cinquant’anni, un’occasione importante tanto per rilanciarsi quanto per riassaporare un mondo che non l’ha mai dimenticata, e basta vedere l’applauso del pubblico per rendersene conto.