GF Vip 7 anticipazioni: Patrizia Gropelli rinuncia, arriva Cristina Quaranta

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/09/2022
GF Vip 7 anticipazioni: Patrizia Gropelli rinuncia, arriva Cristina Quaranta

Ad una settimana dall’inizio del GF Vip nuove indiscrezioni sul cast della settima edizione

Lunedì 19 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ad una settimana dall’inizio del reality continuano le indiscrezioni sul cast tra rinunce, smentite e conferme. I nomi degli inquilini della casa più spiata d’Italia continuano a rimanere segreti. Tranne Pamela Prati , Giovanni Ciacci eWilma Goich concorrenti ufficiali, c’è soltanto qualche indizio lasciato qua e là dal conduttore e dunque bisognerà aspettare che il reality cominci per capire chi varcherà la porta rossa. Ad aver rinunciato invece è stata Patrizia Gropelli che ha anche spiegato i motivi di questa sua scelta. Dovrebbe invece arrivare a Cinecittà Cristina Quaranta.

Patrizia Gropelli rinuncia al GF Vip: “Mio padre ha avuto un problema di salute”

Attraverso un post pubblicato sui social, Patrizia Gropelli ha spiegato i motivi che l’hanno portata a rinunciare al  Grande Fratello Vip. La donna ha dichiarato: “Ho avuto un’estate un po’ comp0licata, mio padre ha avuto un problema di salute importante che ha richiesto molte delle mie energie”. L’opinionista ha poi aggiunto che le notizie sul GF Vip erano tutte vere, ma non se l’è più sentita di partecipare e abbandonare la sua famiglia in un momento in cui bisogna restare uniti.. “Entrare in gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno”, ha dichiarato.  La donna ha detto che sa di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in lei per questo progetto e di questo è molto rammaricata.

Cristina Quaranta e Antonella Fiordelisi nuove concorrenti del reality?

Riguardo i nuovi concorrenti invece, il sito Biccy.it ha svelato che a far parte del cast dovrebbe esserci anche Cristina Quaranta. Già ThePipol alcune settimane fa aveva parlato di un’ex ragazza di Non è la Rai. Che si tratti proprio di lei? Cristina oltre ad essere stata un’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, deve la sua popolarità proprio al programma di Gianni Boncompagni. Ad aver spoilerato per errore la sua partecipazione al reality, pare sia stata l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi. La ragazza ha pubblicato una storia in cui dice di trovarsi nel backstage proprio del GF Vip. In effetti, il luogo pare essere identico a quello postato dal regista della trasmissione Pollacci. Antonella poi ha aggiunto l’emoji di una clessidra, ad indicare che mancherebbe poco. Forse all’ingresso nella casa? Non resta che aspettare lunedì 19 per scoprirlo.