GF Vip 7, Alfonso Signorini smentisce le voci sulla De Lellis: tutta la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
28/06/2022
GF Vip 7, Alfonso Signorini smentisce le voci sulla De Lellis: tutta la verità

Alfonso Signorini fa chiarezza su Giulia De Lellis: ecco come stanno le cose

Nelle ultime ore è rimbalzata ovunque la notizia del ritorno di Sonia Bruganelli in veste di opinionista al GF Vip 7, e pocodo si è diffusa ancora con altrettanta velocità la notizia che sarebbe stato un nome optato per sostituire quello pensato inizialmente: Giulia De Lellis. A questi rumors, però, ha deciso di rispondere direttamente il conduttore del reality più longevo della televisione italiana, facendo chiarezza sul proprio profilo Instagram: “Non l’ho mai contattata per fare l’opinionista. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.” Niente da fare, almeno stando al direttore di Chi, per l’influencer, che non occuperà il posto da opinionista e che tornerà ad accogliere la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli torna a fare l’opinionista: l’annuncio che sconvolge il GF Vip 7

La moglie di Paolo Bonolis, dunque, tornerà a fare l’opinionista per il programma dopo che alla fine della sesta edizione sembrava aver chiuso tutte le porte a questa eventualità. A sorpresa, invece, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio della riconferma di Sonia Bruganelli in veste di opinionista. Pare che sia stata molto corteggiata dal conduttore che avrebbe fatto carte false per riaverla, coinvolgendola di nuovo e smentendo di fatto che non si trattasse di una prima scelta. La conferma non è arrivata invece per Adriana Volpe, motivo per cui, c’è tanta curiosità intorno al secondo nome che accompagnerà Sonia nel suo viaggio.

Pioggia di critiche per l’opinionista del GF Vip 7: il pubblico si spacca in due

Dopo la notizia del ritorno di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del GF Vip7, il pubblico sui social si è subito scatenato. Molti, infatti, non hanno apprezzato la chiusura iniziale della moglie di Bonolis al ritorno nel reality, pizzicandola proprio per tale motivo. Ancora più critiche, inoltre, sono piovute per come si è comportata da opinionista durante la sesta edizione del reality, non convincendo per gli atteggiamenti a detta di molto troppo pro alcuni concorrenti e poco oggettivi verso altri.