Gf Vip 7, Alfonso Signorini è esausto: “Queste cose fatele a casa vostra”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
02/01/2023
Gf Vip 7, Alfonso Signorini è esausto: “Queste cose fatele a casa vostra”

Gf Vip 7, finisce in diretta la storia tra Edoardo e Antonella: “Mi fa vomitare”

A quanto pare la storia d’amore nata nella casa del Gf Vip 7 a settembre tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che già aveva avuto una battuta d’arresto, adesso è giunta al capolinea. L’epilogo della love story dei cosiddetti Donnalisi è avvenuto nella notte del 31 dicembre quando Edoardo ha detto delle cose abbastanza gravi su Antonella. L’ha definita “Vomito, catarro!”, Ha detto che lui nutre una sensazione di schifo nei suoi confronti. Così, dopo le immagini forti a cui il pubblico di canale 5 ha assistito nei giorni scorsi, nel corso della puntata di lunedì 2 gennaio Alfonso Signorini ha parlato con i due ex fidanzati per cercare di fare chiarezza sulla questione e anche per ammonirli in diretta.

Alfonso Signorini sbotta durante la puntata: “La gente non vuole vedere questo spettacolo!”

A quanto pare Edoardo Donnamaria si è giustificato dicendo ha detto quelle cose per via dell’effetto dell’alcool ma poi  ha subito sottolineato che il comportamento di Antonella gli fa venire il vomito. I due alla fine sono andati nella Mistery Room  per un tet a tet con il conduttore lontano dalle occhi dalle orecchie degli altri a vipponi. A quel punto il conduttore Alfonso Signorini ha fatto notare ad entrambi che si sono detti a vicenda delle cose tremende offendendosi e sono volate parole grosse come ‘tr**a’ e anche altro. Poi stufo, ha detto: “Io capisco i fumi dell’alcool etc, ma queste cose fatele a casa vostra. La gente non vuole vedere questo spettacolo, vi siete rivolti offese pesanti!”. Adesso i due sembrano non volerne più sapere l’uno dell’altro.

L’epilogo dei ‘Donnalisi’

Chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni e Loft di Cinecittà. Sicuramente le possibilità di rivedere assieme i Donnalisi sono quasi svanite del tutto ormai perché Edoardo aveva già fatto capire di essere arrivato al limite nei giorni scorsi, e adesso ha aggiunto che nella casa ha sofferto soltanto per Antonella e che non ha vissuto a pieno tutto il suo percorso al GF vip 7 a causa del loro rapporto burrascoso. Lui odia che lei litighi con chiunque e anche che non abbia mai la capacità di comprendere i suoi errori e chiedere scusa. Dunque in puntata ha continuato ad attaccarla.

D’altro canto lei orami sembra ferita perché lo ha visto scherzare con Oriana Marzoli in modo un po’ troppo malizioso ed è rimasta delusa e ferita.