Alfonso Signorini punge Orietta Berti, che replica: “Mi ha fatto male…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/09/2022
Alfonso Signorini punge Orietta Berti, che replica: “Mi ha fatto male…”

Ricomincia il Grande Fratello Vip: Orietta Berti subito amareggiata

Ci siamo, dopo mesi di attesa, di rumors e di indiscrezioni finalmente ogni dubbio è stato sciolto: è ricominciato il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua settima edizione. Alfonso Signorini non ha nascosto l’emozione e si è mostrato in un look più casual rispetto al solito, presentando anche uno studio totalmente rinnovato. Fatti i dovuti saluti e ringraziato il pubblico, finalmente tornato a pieno regime, è arrivato il momento di presentare i suoi bracci destri: le opinioniste. Come noto, quest’anno ci saranno Sonia Bruganelli, riconfermata, e la new entry Orietta Berti. Dopo esser stata presentata sulle note del suo celebre brano, Mille, la Berti ha affermato di essere molto emozionata non nascondendo il suo affetto anche nei confronti del conduttore. Il direttore di Chi, allora, l’ha punzecchiata chiedendo se allora ci fosse anche del bene oltre ai soldi dietro la scelta di accettare. “Mi ha fatto male questa frecciatina” ha replicato stizzita Orietta, che poi si è lasciata andare a una risata vincendo l’emozione.

Alfonso Signorini non dimentica Adriana Volpe: le sue parole insieme alla Bruganelli

Dopo aver presentato Orietta, Alfonso Signorini ha voluto dedicare un piccolo pensiero anche a una protagonista della scorsa edizione del reality, Adriana Volpe. L’opinionista della sesta edizione del reality non è stata confermata come opinionista e, a dirla tutta, non ha preso benissimo la proposta del conduttore di rientrare nella casa come concorrente (soprattutto in vista della sua situazione familiare dopo la separazione). Signorini, accompagnato dalla fidata Sonia Bruganelli, ha voluto sobriamente salutare l’ex collega augurandole in bocca al lupo. Anche Sonia, nonostante le scaramucce più o meno grandi con l’ex compagna di poltrona, ha salutato in maniera professionale Adriana, senza aggiungere commenti al vetriolo o quant’altro. Evidentemente da parte sua, ma anche del conduttore, c’è la voglia di cominciare questo nuovo percorso senza tirare troppo in ballo il passato.

Sonia Bruganelli ‘delusa’ da Alfonso Signorini: c’entra la nuova opinionista

Ovviamente c’è grande entusiasmo dietro l’ingresso di Orietta Berti nell’universo del GF Vip, e anche Signorini ci ha tenuto a sottolineare le lunghe trattative che ha dovuto portare avanti per averla in trasmissione. Quando lei e Sonia Bruganelli si sono sedute sulla poltrona, Alfonso ha dedicato un’ulteriore attenzione alla cantante scatenando la reazione pungente della moglie di Paolo Bonolis, che ha sottolineato di aver capito l’andazzo (ironicamente) di questa edizione, ovvero essere l’ombra della Berti. Dopo questi momenti, è arrivato il momento di presentare i primi due concorrenti di questa settima edizione del GF Vip: Cristina Quaranta, ex protagonista di Non è la Rai, e Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Da segnalare l’ingresso piuttosto rumoroso di entrambi, che non son sembrati molto timidi.