GF Vip 7, Alex Belli attacca Orietta Berti: “Non ha ancora capito che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/09/2022
GF Vip 7, Alex Belli attacca Orietta Berti: “Non ha ancora capito che…”

Alex Belli replica alla stoccata dell’opinionista: le sue parole fanno impazzire il web

Si sta avvicinando sempre di più il giorno dell’esordio del Grande Fratello Vip 7 e chiunque sia appassionato del programma non può rimanere indifferente dinanzi a un nome: Alex Belli. Il re della chimica artistica è tornato a far parlare di sé dopo che Orietta Berti non gli aveva risparmiato una sonora bastonata. Ebbene pare che anche quest’anno potremmo rivedere il buon Belli, che ha deciso con un tweet di replicare alle parole della cantante con parole non proprio leggere e volte a spegnere le fiamme. “Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna” ha dichiarato il fotografo, che dunque si candida ad essere subito protagonista del reality pur non dovendovi nuovamente partecipare. Chissà che Alfonso Signorini non organizzi un bell’incontro/scontro in studio.

L’attore criticato da Orietta Berti: il suo pensiero sull’amore libero

Come annunciato da qualche tempo, a partire da quest’anno ci sarà in veste di opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli riconfermata non senza polemiche, Orietta Berti. La cantante si è detta molto entusiasta di questa opportunità e non vede l’ora di mettersi in gioco. Durante una recente intervista al settimanale Mio, la nuova opinionista del GF Vip 7 si è presentata nella sua nuova veste spiegando che cercherà di essere sempre leale con i concorrenti esprimendo le sue opinioni o critiche con educazioni e al massimo un po’ di ironia. Orietta, però, ha spiegato anche di non apprezzare troppo i concorrenti che fanno di tutto per mettersi in mostra e tal proposito ha citato il buon belli e la sua compagna di vita Delia Duran. La stoccata non è stata ben accolta dall’attore, anche perchè la 79enne ha affermato che spesso ci si mette in mostra in un certo modo perchè magari non si hanno avuti grandi successi professionali.

Non solo il GF Vip: ecco dove potremmo rivedere Alex e Delia Duran

E’ notizia recente che presto Alex Belli e Delia Duran potrebbero tornare in tv. Oltre ad aver partecipato entrambi alla scorsa edizione del reality garantendo, a prescindere dal trash, grande intrattenimento, potrebbero sbarcare presto a Pechino Expres. La notizia si è diffusa con grande rapidità nelle scorse settimane e molti si sono detti incuriositi da questo ritorno in tv che li metterebbe in mostra in un contesto totalmente nuovo. Il reality itinerante di Costantino della Gherardesca è infatti un format apprezzatissimo da anni e forse con anche un pubblico diverso. La moglie dell’attore, in ogni caso, ha di recente allontanato tutte le voci di crisi affermando che tra i due le cose vanno a gonfie vele e che presto potrebbe arrivare un figlio.