Grande Fratello Vip, stasera la difficile decisione di Gianmaria Antinolfi

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
31/01/2022
Grande Fratello Vip, stasera la difficile decisione di Gianmaria Antinolfi

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera si scoprirà il nome del primo finalista di quest’anno

Si avvicina sempre di più la finale del Grande Fratello Vip 6. Manca ancora un mese e mezzo prima dell’ultima puntata ma il GF ha deciso di far decidere al pubblico chi sarà il primo finalista di questa sesta edizione del reality. Al televoto ci sono Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella. I 3 credono che uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco, ignorando invece che il più votato accederà direttamente alla finale. Delia Duran e Soleil Sorge sono testa a testa nei sondaggi, con oltre il 40% delle preferenze a testa, lasciando Giucas Casella a meno del 10% dei voti.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita

Più volte è stata annunciata l’uscita di Gianmaria Antinolfi a causa di alcuni problemi col suo lavoro. A svelare qualche retroscena su quest’argomento ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi: “Gianmaria è di fronte a un bivio: o il 31 gennaio lascia la Casa del Grande Fratello di sua sponte o il 31 gennaio continua il Grande Fratello, ma perde il lavoro. Erano 6 mesi di pausa e non c’è più aspettativa (…) o diventa un personaggio dello spettacolo e sceglie la carriera dello spettacolo oppure tornerà poi a fare il suo lavoro da un’altra parte, oppure viene licenziato esattamente alla mezzanotte del 31 in onda. Al momento al 99% esce”. Quella di stasera è la sua ultima occasione per lasciare il programma durante la diretta prima della scadenza del suo contratto di lavoro. Il GF Vip si fermerà infatti per una puntata per non scontrarsi col Festival di Sanremo.

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli riceverà una lettera da parte di Soleil Sorge

Tornerà anche stasera il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Proprio Alex riceverà una lettera molto appassionata da parte di Soleil ma sicuramente si discuterà anche del gesto compiuto da Delia sabato scorso. La modella si è tolta la fede nuziale, ha iniziato a festeggiare ed a brindare fino a buttarsi tra le braccia di Gianluca Costantino. Come reagirà il suo compagno? Durante la puntata di stasera ne sapremo di più.