GF Vip 6, Barù e Delia Duran si sono davvero baciati? Stasera tutta la verità

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
07/02/2022
GF Vip 6, Barù e Delia Duran si sono davvero baciati? Stasera tutta la verità

Anticipazioni Grande Fratello Vip, il ritorno del prime time dopo lo stop per Sanremo promette scintille

Negli ultimi 7 giorni è successo veramente di tutto nella casa del GF. Tra litigi, baci ed allontanamenti ci sarà di cosa parlare nella puntata di stasera, lunedì 7 febbraio, su Canale 5. Sicuramente Alfonso Signorini andrà a toccare corde che accenderanno gli animi della casa. Molti concorrenti stanno aspettando la diretta per scoprire la verità su quello che è successo lo scorso venerdì durante una festa nella Love Boat. Sembra infatti che Delia Duran e Barù si siano baciati ma, se Delia ha successivamente confermato, Barù ha negato. Chi sta mentendo?

Barù e Delia Duran si sono baciati nella Love Boat del GF Vip? Jessica Selassiè è andata su tutte le furie

Quando la notizia del presunto bacio tra Delia Duran e Barù ha iniziato a circolare nella casa, quella più infastidita è stata Jessica Selassiè. La principessa fa una corte serrata all’enologo ma lui non sembra essere interessato a lei. Sapere del suo avvicinamento a Delia l’ha portata a sfogarsi con Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Le tre le hanno dato ragione ed hanno anche evidenziato come le cose siano degenerate da quando ci sono stati i nuovi ingressi. La situazione in casa è infatti abbastanza tesa e non mancano i litigi tra coinquilini.

Grande Fratello Vip, Barù nega di aver baciato Delia Duran e Jessica Selassiè rivela che c’è stato un bacio anche tra di loro

Se Delia Duran (che è sempre più vicina a Soleil Sorge) parlando di Barù ha detto che “lui ama giocare, così ho giocato anch’io”, la Selassiè ieri pomeriggio ha confessato a Manila Nazzaro di avergli dato un bacio a fior di labbra. “Non si è scansato e gli ho dato un bacio sulle labbra” rivela Jessica “di solito si scansava”. Stasera in puntata si parlerà di questi baci e si scoprirà se veramente le telecamere del Grande Fratello non sono riuscite ad immortalare il bacio tra Delia e Barù o se ha voluto mantenere la suspence per un colpo di scena in diretta.