GF Vip 6 anticipazioni, Delia Duran fa litigare Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
17/01/2022
GF Vip 6 anticipazioni, Delia Duran fa litigare Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Anticipazioni GF Vip 6, Delia Duran ha portato scompiglio nella casa dividendo i coinquilini

Quella del GF Vip di stasera, lunedì 17 gennaio 2022, si preannuncia come una puntata a dir poco scoppiettante. Non è trascorsa nemmeno una settimana dal suo ingresso ufficiale nella casa eppure è già riuscita a sconvolgere gli equilibri della casa. Stiamo parlando di Delia Duran, ovviamente. Da quando è entrata al Grande Fratello Vip come concorrente è riuscita a dividere i coinquilini, anche quelli che fino alla scorsa puntata sembravano uniti più che mai. Il gruppo che più ha risentito della presenza di Delia Duran è quello formato da Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

GF Vip 6, Manila Nazzaro accoglie Delia Duran in casa e la cosa fa infuriare Katia Ricciarelli: “Le volevo dare una sberla”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è stata più volte accusata di essere falsa dalle principesse Selassiè ma stavolta a lanciare l’accusa sono le sue amiche Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le due gieffine si sono appartate nelle scorse ore ed hanno sparlato di Manila, accusandola di aver abbracciato Delia Duran: “E’ stata Manila che se l’è andata ad abbracciare” dice Katia a Soleille volevo dare una sberla!”. Dall’altra parte anche Manila Nazzaro si è sfogata con Sophie Codegoni: “(Soleil) ha fatto muro anche con me perché comunque parlo con Delia. (…) Mi dispiace tantissimo, per me lei si è chiusa per questo”. Stasera si confronteranno in diretta.

Grande Fratello Vip, chi si salverà tra Federica Calemme, Kabir Bedi e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis?

Tra un litigio e l’altro dentro e fuori la casa, non dimentichiamoci che c’è anche un televoto in corso. A giocarsi un posto all’interno del GF Vip 6 ci sono Federica Calemme, Valeria Marini e Giacomo Urtis e Kabir Bedi. Proprio l’attore indiano è alla sua prima nomination e non si sa se su questo abbia pesato di più il suo gap generazionale o quello linguistico. Abbandonerà invece per sua scelta Manuel Bortuzzo, che sta iniziando a risentire fisicamente dei mesi trascorsi in casa e vuole uscire per recuperare la forma fisica in vista della Paralimpiadi del 2024.