GF Vip 6, Alfonso Signorini furioso: “Serve un provvedimento disciplinare”

GF Vip 6, Alfonso Signorini furioso: “Serve un provvedimento disciplinare”
-
04/01/2022

Grande Fratello Vip 6, puntata incandescente segnata dai litigi tra i concorrenti

Una puntata al fulmicotone quella del GF VIP 6 andata in onda ieri sera, lunedì’ 3 gennaio, su Canale 5. Tanti gli scontri che Alfonso Signorini ha dovuto gestire sin dal principio della perché molti concorrenti sono stati da subito pronti a farsi la guerra. Primo tra tutti il duro scontro tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè: gli strascichi della lite iniziata la scorsa settimana a causa di un post scritto da Clarissa Selassiè contro Manila Nazzaro si sono protratti in questi giorni, fino ad arrivare al culmine ieri sera. La sorella eliminata è rientrata in casa per confrontarsi proprio con Manila e con Katia, che in questi giorni è stata vicina all’ex Miss Italia perché stanca delle bugie che vengono dette dalle sorelle che lei stessa ha definito carogne.

Alfonso Signorini contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Ma dove siete stati educati?”

Dopo aver sopportato per una intera puntata le urla ed i litigi spesso fuori controllo dei concorrenti, Alfonso Signorini ha dovuto affrontare il momento delle nomination ed è proprio in quest’occasione che ha perso la pazienza. Durante le nomination di Soleil Sorge il conduttore continuava a non sentire nulla a causa degli schiamazzi degli altri concorrenti ed è stato costretto a prendere in mano la situazione: “Silenzio gli altri! Scusate se no interrompo il collegamento. (…) L’educazione insegna che se vi chiedo, per cortesia, di fare silenzio… voi fate silenzio. Ma dove siete stati educati?”. Come se non bastassero le urla che sovrastavano le parole di Alfonso Signorini, sono arrivate anche le parolacce di Lulù Selassiè che hanno fatto definitivamente saltare i nervi al padrone di casa che al punto da fargli richiedere seri provvedimenti disciplinari che verranno stabiliti da Grande Fratello.

GF VIP 6, Alfonso Signorini ha dovuto smorzare più volte la tensione tra Alex Belli ed Alessandro Basciano

A mettere a dura prova Alfonso Signorini sono stati anche Alex Belli ed Alessandro Basciano che durante un acceso scontro continuavano ad ignorare i richiami all’ordine per rispettare al massimo le normative anticovid. Una puntata molto difficile, quindi, per il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha ammesso di essersi trovato per la prima volta in 3 anni in una situazione di disagio causata da concorrenti troppo indisciplinati e poco rispettosi.

Marinella Aiello
  • Scrittore e Blogger