Edoardo Tavassi inferocito contro Sonia Bruganelli: volano accuse pesanti

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 03/03/2023
    Edoardo Tavassi inferocito contro Sonia Bruganelli: volano accuse pesanti

    GF Vip, accuse pesanti di Sonia Bruganelli a Edoardo Tavassi: lui non ci sta e attacca

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha destato scalpore l’intervento tagliente di Sonia Bruganelli che, per difendere Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, si è scagliata per diversi motivi contro Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà. Ha accusato il primo di essere un burattinaio e manipolatore, volendo convincere le persone con meno personalità della Casa a pensarla come lui. E poi ha detto alle due donne di essere personaggi marginali all’interno del programma, dato che a differenza di altri si vedono meno e stanno sprecando un’opportunità di emergere. Tavassi, che non ha avuto modo di rispondere in puntata alla moglie di Paolo Bonolis, ha detto la sua durante la notte.

    Edoardo Tavassi attacca Sonia Bruganelli: “Ecco quando si arrabbia”

    Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Edoardo Tavassi si è voluto sfogare con alcuni inquilini in riferimento alle parole pesanti che gli ha riservato Sonia Bruganelli durante la diretta. Affermando di non sentirsi toccato dalle sue parole dato che sa di non essere come è stato descritto dall’opinionista, ha spiegato perché secondo lui la moglie di Bonolis si scaglia contro di loro: “Sonia si arrabbia e attacca quelli che vanno contro Antonella, punta tutto su di lei. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, non mi sfugge niente. Non c’è bisogno di dire che sono un manipolatore. Non mi sento colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti significa che non ha capito un c***o”. Dunque l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che nelle ultime ore ha sfiorato una rissa con un suo inquilino, non è assolutamente d’accordo con il modus operandi della Bruganelli. Alfonso Signorini, come fatto qualche settinana fa con Edoardo Donnamaria, potrebbe decidere di mettere faccia a faccia Tavassi e Sonia nella prossima puntata di lunedì 6 marzo.

    La famiglia di Tavassi dura contro la Bruganelli: “Sei una strega!”. Ma c’è chi le dà ragione

    L’attacco gratuito di Sonia Bruganelli a Edoardo Tavassi ha ovviamente diviso telespettatori e utenti sul web. A prendere le sue parti è stata la sua famiglia, con Guendalina Tavassi che si è mostrata molto arrabbiata con la moglie di Paolo Bonolis, arrivando a dire nelle sue storie Instagram che è una strega con il porro pronta a tutto per difendere la sua protetta, ovvero Antonella Fiordelisi, dicendo che il fratello non vive di reality perché finora ha fatto il video maker in ambito sanitario.

    Non è stata da meno Emanuela Fuin, la madre di Edoardo, che si è mostrata contraria a Sonia e al programma, dicendo che non le sembra giusto che ci siano monologhi denigratori senza diritto di replica, insinuando che le persone maleducate non sono quelle dentro la Casa ma chi sta fuori. Favorevole alla Bruganelli, invece, uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del reality, ovvero Alex Belli, che ha definito Tavassi subdolo e manipolatore, dicendo che quest’anno non c’è limite al peggio nella casa di Cinecittà.