GF, Beatrice Luzzi in difficoltà: Alfonso Signorini ammette un gesto crudele

Alfonso Signorini alla concorrente del GF: “È il freeze più crudele del mondo”
Nella puntata di stasera del GF cos’è successo di preciso? Gli autori si sono concentrati su Massimiliano Varrese con Heidi e poi su di lui e Beatrice Luzzi; quest’ultima ha avuto modo di scontrarsi ancora una volta, ma per fortuna è anche stato investita da una sorpresa che le ha fatto molto piacere. Prima Alfonso l’ha chiamata in mistery dove ha parlato con lei dei suoi figli, tirati su senza baby-sitter, perché non ne aveva la possibilità, ed è sempre stata con loro h24 e sono venuti fuori dei ragazzi meravigliosi che non hanno mai smesso di supportarla. Poi è stata chiamata fuori dalla casa e qui c’è stato un gesto particolare: “Freeze più crudele del mondo” ha annunciato Alfonso Signorini direttamente dal suo studio al fianco di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Beatrice Luzzi riabbraccia i suoi due figli, che svelano com’è lei davvero
È stata definita ipocrita, falsa, antipatica e chi ne ha più ne metta, ma Beatrice Luzzi al Grande Fratello sta facendo un percorso nel bene e nel male a differenza di molti suoi colleghi che stanno cercando di farsi la storiella per essere salvi al televoto. Comunque sia Beatrice ha potuto riabbraccia i suoi due figli i quali le hanno dedicato della parole davvero belle: le hanno ripetuto che è bellissima, bravissima, che possono fidarsi delle sue parole, e che non è affatto come la descrivono all’interno della casa. Lei spera solo che le sue vicende nella casa non vadano a sconvolgere la vita dei suoi figli a scuola ecc.
Confronto tra Beatrice e Massimiliano: sotterreranno l’ascia di guerra?
Quando è rientrata in casa tutti i suoi colleghi sono andati a salutarla e a congratularsi per l’educazione dei suoi due figli, tranne Massimiliano Varrese (ricevuto il due di picche in diretta, stasera), che ha spiegato di non essere quella persona che si alza subito per andare a salutare gli altri.
Se per Massimiliano la sua rossa collega ha un atteggiamento “altezzoso e poco autocritico”, dall’altra il fatto di dire che è odiata da tutti come la classica attrice che arriva il primo giorno sul set le ha dato molto fastidio perché si è sentita accerchiata e soprattutto schiacciata. Poi ci ha tenuto a ribadire che non lo trova affatto antipatico. E alla domanda se si trova lei stessa antipatica ha risposto di essere una persona particolare.