GF 14, Kevin Ishebabi: addio a Jessica Vella

Finisce l’amore tra due ex concorrenti del reality di Canale 5

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 27 ottobre 2016

È arrivato al capolinea l’amore tra due ex inquilini del GF 14: Kevin Ishebabi, con un messaggio su Instagram, annuncia l’addio a Jessica Vella. I due giovani, conosciutisi all’interno della Casa più spiata d’Italia durante la scorsa edizione, avevano già attraversato un momento di crisi dovuto alla presenza ingombrante della sorella gemella di lei e del fidanzato, anche lui concorrente del Grande Fratello, Alessandro Calabrese. Dopo un po’ di tempo, però, Kevin e Jessica erano riusciti a ritrovare il loro equilibrio che, ancora una volta, pare essere stato troppo precario.

‘Ti ho voluto, Ti voglio, Ti vorrò bene’: così Kevin Ishebabi annuncia l’addio a Jessiva Vella con un post sui social. I due, ex concorrenti del GF 14, si erano innamorati sotto l’occhio vigilie delle telecamere: la loro coppia, nata nonostante le critiche di Lidia Vella – sorella gemella di lei – e i grandi dubbi di un’importante fetta di telespettatori che credeva che lui fosse solo interessato ad un po’ di notorietà, è riuscita a sopravvivere ai malpensanti e al turbinio di impegni che, solitamente, travolge alcuni dei concorrenti più in vista dei reality all’uscita dalla trasmissione. Ma, qualcosa, negli ultimi mesi pare sia andata storta e la coppia ha deciso di mettere un punto definitivo alla relazione. 

‘Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio. I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili. Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore – inizia così il post sentito di Kevin Ishebabi – L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà’: le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 14 sono sentite e forti e, pare proprio, che la decisione di interrompere la relazione sia stata molto sofferta da entrambi le parti. 

‘È l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ultimo…e da lì ho fatto la mia scelta! – continua Kevin, che conclude – Ti ho voluto, Ti voglio, Ti vorrò bene. Queste è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita!’. Da parte di Jessica Vella, invece, nessun commento riguardo la fine della relazione con l’ex compagno di avventura al GF14. L’unica che ha deciso di intervenire, seppur velatamente, a riguardo è stata la sorella gemella Lidia che, con ha dedicato un post su Instagram a Jessica: ‘Non mi stancherò mai di combattere contro tutto e tutti, per renderti felice, per accompagnarti nella retta via fino al mio ultimo respiro’.

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio; I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili. Il comune  denominatore è comunque sempre la fine di una storia d'amore. L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione… Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà 💔💔 È' l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest' ultimo…e da lì ho fatto la mia scelta! Ti ho voluto, Ti voglio Ti vorrò bene queste è' inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

A post shared by Kevin Mutafungwa Ishebabi (@imkevinishebabi) on