GF 12, Fabrizio bacia Monica. Archiviata la love story con Martina

Pubblicato da ChiaraL Giovedì 12 gennaio 2012

GF 12, Fabrizio bacia Monica. Archiviata la love story con Martina

Ancora baci alla casa del Grande Fratello 12, Monica alla fine ha ceduto a Fabrizio. Dopo aver tentennato per un paio di giorni, l’italo-australiana si è lasciata andare con il tatuatore toscano, che qualche settimana fa aveva avuto una storia con la 21enne Martina, la loro love story (durata il tempo di due puntate) è già stata archiviata.

Già qualche giorno fa Monica non aveva nascosto il suo interesse per Fabrizio, e dopo un lungo tentennare ecco che il 31enne è passato all’azione e ha baciato la bella ragazza di Sydney: i due concorrenti, infatti, dopo un breve corteggiamento si sono scambiati una lunga serie di baci. Il loro amore è nato in terrazzo, lo stesso terrazzo che qualche settimana fa era stato testimone della storia d’amore fra Fabrizio e Martina.

A prendere l’iniziativa, manco a dirlo è Fabrizio: è lui a cercare le braccia della bella Monica che non ha potuto fare altro che lasciarsi andare alla passione, peccato che fuori abbia un fidanzato. I due si scambiano baci di fronte agli occhi della 21enne Martina, ormai ex fiamma del bel toscano. Vedremo cosa spetta al futuro dei due nuovi piccioncini del GF12, l’italo-australiana è infatti in nomination e chissà se non debba lasciare prematuramente la Casa.

La felicità di Monica dura pochissimo, l’australiana ha infatti litigato con Vito. Il ragazzo di Avetrana si è svegliato con il piede sbagliato e urla alla ragazza: ‘Comunque cerca di evitare sorrisini e battutine, non abbiamo tale confidenza‘. La colpa di Monica sarebbe quella di aver sorriso al ragazzo qualche istante prima mentre si asciugava i capelli, a Vito quel sorriso è sembrato un modo per prenderlo in giro e lei controbatte: ‘Secondo me tu sei paranoico, ma non ho fatto niente, ti ho sorriso!‘. Vito è ancora di più incavolato e le dice: ‘Non ti permettere di darmi del paranoico, non hai la confidenza per scherzare con me come fanno gli altri, quindi la prossima volta evita‘. E proprio vero che la Casa altera le emozioni…