GF 11, gli immuni di febbraio: Andrea, Margherita, Rosa, Guenda, Davide e Angelica

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 7 febbraio 2011

GF 11, gli immuni di febbraio: Andrea, Margherita, Rosa, Guenda, Davide e Angelica

Nuova immunità ‘mensile’ per sei concorrenti del Grande Fratello 11: confermano l’immunità Rosa Baiano, Guendalina Tavassi – scelte dal pubblico a casa -, Margherita Zanatta, Davide Baroncini e Angelica Livraghi (scelti dal GF). Perde l’immunità Ferdinando, mai nominabile dall’inizio del programma, mentre la conquista Andrea Cocco, che raccoglie il voto di Erinela e vince un sorteggio di spareggio.

Il GF 11 dura altre 10 settimane (gettando nello sconforto i concorrenti) e così si decide di concedere un’altra immunità mensile a sei concorrenti. Come avvenuto ad inizio gennaio, due immuni vengono scelti dai concorrenti con una votazione segreta, due dal pubblico tramite televoto e due dal GF stesso.
 
Le votazioni della casa vedono Margherita raccogliere il maggior numero di voti (3), mentre Jimmy, Angelica e Andrea ne raccolgono due a testa: per Andrea arriva anche il voto di Erinela, che decide di non scegliere il suo Davide, creando un piccolo caso.
Il pubblico a casa punta su Rosa e Guendalina, lasciando a piedi – per la prima volta dall’inizio del reality – Ferdinando Giordano, che assaggia l’emozione della nomination al 113 giorno di GF.
Il GF, invece, ‘ripesca’ Davide (sempre utile da tenere in casa, soprattutto con Rosa ancora nei paraggi) e Angelica, che rischia di restare in casa senza il suo Ferdinando.
 
Andrea, Angelica, Rosa, Guenda, Margherita e Davide saranno immuni per le prossime tre settimane, poi il gioco entrerà nella sua fase finale: scompaiono immunità e nominabili decisi dal GF e si lascia ai concorrenti piena libertà di voto. Vedremo cosa succederà.