Gerry Scotti verrà premiato a Lo Show dei Record? Ecco che cosa rivendica

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
01/03/2022
Gerry Scotti verrà premiato a Lo Show dei Record? Ecco che cosa rivendica

Lo Show dei record torna in tv su Canale 5 con Gerry Scotti. Il conduttore verrà premiato? Ecco cosa è successo

Gerry Scotti è pronto a tornare in prima serata su Canale 5 a partire da domenica prossima, il 6 marzo, alle 21:20 con la nuova stagione de Lo Show dei Record. Gerry Scotti, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta la nuova edizione del programma e si racconta, attraverso i vari record che ha raggiunto nella sua vita. In questa nuova edizione de Lo Show dei record potrebbe ricevere un nuovo premio. Anzi, addirittura due. Uno potrebbe essere riferito al record di conduzione di puntata di Chi vuol essere milionario.

Gerry Scotti torna su Canale 5 con Lo Show dei record da domenica 6 marzo. Il conduttore sarà premiato?

Nella lunga intervista per il ritorno de Lo Show dei Record, Gerry Scotti, alla domanda sul record di conduzione con Chi vuol essere milionario, ha così risposto:

“Ho già aumentato il record con le puntate che ho registrato negli anni scorsi in polonia. Entro la sesta puntata de Lo Show dei Record attendo la consegna di un secondo certificato.”

Il conduttore dunque non vede l’ora di essere premiato e di rinnovare il numero di puntate da lui condotte. Ma non è finita qui: potrebbe esserci un nuovo premio per Gerry Scotti.

Gerry Scotti premiato a Lo Show dei Record grazie a Chi vuol essere milionario. Ecco che altro premio potrebbe ricevere

Gerry Scotti potrebbe ricevere un ulteriore premio a Lo Show dei Record. Non solo quello riguardante la conduzione di Chi Vuol essere milionario, ma un altro relativo alla sua fedeltà nei confronti dell’azienda Mediaset.

“Penso che non ci sia stato né in Italia né in Europa, e forse nemmeno nel mondo, un professionista della tv con il mio ruolo che abbia avuto per 38 anni di seguito un contratto di esclusiva con la stessa emittente televisiva, Rti.”

Gerry Scotti verrà premiato anche per questo? Non resta che seguire Lo Show dei Record da domenica sera su Canale 5 e scoprirlo. Presto, sulla stessa rete, ci sarà anche un altro ritorno, quello dell’Isola dei Famosi (ecco le ultime anticipazioni sui concorrenti).