Gerry Scotti, che smacco: “Sono stati cancellati”, di cosa si tratta

Un vero smacco per il conduttore a un passo dalla laurea: “Esami cancellati”
Non si segue un vero e proprio corso per diventare degli animali da palcoscenico come Paolo Bonolis o Gerry Scotti: certo, si deve studiare, sapere la lingua, essere preparati per ogni evenienza, ma soprattutto bisogna avere un fuoco che arda e che riesca a sprigionare tali scintille da incendiare il piccolo schermo. Però non tutti sanno che a Gerry Scotti mancano solo pochi esami per laurearsi in Legge. E che smacco venire a sapere quanto segue direttamente dalla sua bocca (intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv): “Molte cose sono cambiate e tanti esami sono stati cancellati. Forse un giorno chiuderò questo cerchio”.
Gerry Scotti e la gioia di diventare nonno due volte: la nipotina lo riconosce in tv
Sarà sicuramente una gioia immensa diventare genitori, ma ancora di più nonni, perché si possono viziare i nipoti senza le responsabilità che un figlio fa pesare sulle spalle. Quindi se Gerry Scotti era già al settimo cielo quando suo figlio Edoardo gli ha regalato la nipotina Virginia, figurarsi quanto è stato gioioso nell’apprendere che sarebbe diventato nonno bis con la nascita del nipotino Pietro. E chissà che non ne arrivi un terzo, presto o tardi, lui non si sbilancia, ma ne sarebbe davvero felice. Sempre durante l’intervista al settimanale citato poc’anzi il conduttore de Lo show dei record ha raccontato che Virginia già lo riconosce in tv quando lo vede, e sorride pure indicandolo “Ecco il nonno”.
Tanti impegni televisivi per Gerry Scotti nel 2023: sodalizio d’acciaio con Mediaset
Quello che Gerry Scotti ha con Mediaset è un sodalizio d’acciaio, anzi, di cemento armato, che nessun riuscirà mai a scalfire, anche perché difficilmente le altre reti potrebbero permettersi il suo ingaggio. Oltre a Lo show dei record in onda la domenica sera su Canale 5, una volta terminato Avanti un altro torneranno le nuove puntate del suo quiz con le botole ovvero Caduta Libera, anche se non ha mai nascosto il desiderio di provare nuove sfide in tv.
Oltre a questo, però, in autunno tornerà con una nuova edizione di Tu sì que vales insieme ai suoi colleghi e amici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Gerry, o come lo chiama Maria De Filippi ‘Gerryno’, ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo, leggendo sul finale della messa la preghiera degli artisti, e ha dimostrato ancora una volta perché è così apprezzato dal pubblico: per la rassicurazione e fiducia che ispira la sua bella figura.