Gerry Scotti a Sanremo 2024? Bomba di Amadeus, un sogno che si realizza

I due famosi conduttori tv beccati insieme: cosa bolle in pentola?
È proprio il caso di dirlo: non succede, ma se succede… si sta parlando delle foto che ha fatto il giro del web (visibile in calce all’articolo) e che ritraggono Amadeus e Gerry Scotti intenti a fare colazione insieme allo stesso tavolo, con delle facce inequivocabili, ovvero di coloro che sono stati beccati con le mani nel vasetto della marmellata, tant’è che la didascalia dice tutto. Ora, se Sanremo fosse finito un giorno fa, non ci sarebbe nulla di male in tutto questo, anzi, si potrebbe pensare in maniera fin troppo ottimista a un passaggio di testimone, ma visto che mancano ancora dei mesi a Sanremo 2024 l’idea di vederli sullo stesso palco ha fatto impazzire il pubblico.
Amadeus ha chiesto al collega di co-condurre il Festival di Sanremo 2024?
Sono anni che anche chi non capisce nulla di televisione va dicendo che Gerry Scotti è l’unico conduttore tv al momento in piena attività che meriterebbe di condurre un Festival di Sanremo. E non è vero che non gliel’hanno proposto nel corso degli anni, ma per via di impegni ecc non ha mai potuto accettare con l’animo sereno. Ora che ha alle spalle anni e anni di carriera, che la sua posizione a Mediaset è sicura al 100%, oltre ad avere la piena fiducia di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe essere arrivato il momento di spiccare il volo, anche solo per una settimana, in Rai e condurre il Festival di Sanremo 2024 insieme all’amico Amadeus.
Gerry Scotti all’Ariston? Amadeus fa sul serio, il pubblico è impazzito
Instagram è andato in tilt per via delle foto che ritraggono Amadeus insieme a Gerry Scotti. Sanremo 2024 avrà una co-conduzione così di peso? Sarebbe semplicemente un sogno che si realizza vedere due giganti della televisione condurre insieme la manifestazione canora per eccellenza, e sarebbe ancora più emozionante qualora l’ultima sera Amadeus decidesse di lasciare il testimone proprio a Gerry Scotti, che andrebbe quindi a condurre Sanremo 2025 (infatti Amadeus non vuole condurlo più).
Ogni tanto sognare fa bene all’anima e non è detto che questo sogno non si possa realizzare perché se no cosa ci facevano insieme Gerry Scotti e Amadeus? Una semplice colazione di cortesia? E perché una foto con una didascalia che fa intendere di essere colti sul luogo del misfatto? Le ipotesi si sprecheranno da qui in poi fino a quando Amadeus non farà come al suo solito un annuncio in grande stile al Tg1.