Gerry Scotti scalda i motori per il ritorno in tv: c’è una grande novità!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/07/2022
Gerry Scotti scalda i motori per il ritorno in tv: c’è una grande novità!

Per il conduttore di Mediaset c’è una grande novità in arrivo: un secondo nipote!

Non c’è cosa più bella della vita privata: di quando si stacca dall’opprimente sfera lavorativa e si può godere la compagnia dei propri cari e pensare a un futuro in cui si potrà dedicare del tempo alle generazioni future dei propri pargoli. Sicuramente è una cosa che penserà anche Gerry Scotti, nonostante faccia un lavoro bellissimo e appagante, dato che è diventato nonno di Virginia e, stando alle ultime indiscrezioni riportate anche sul settimanale Nuovo Tv, potrebbe presto diventare nonno bis: ebbene sì, il figlio Edoardo pare che presto possa avere un altro erede. La famiglia si allargherebbe e il conduttore di Canale5 non potrebbe esserne più che felice.

Gerry Scotti pronta per il ritorno in televisione: arriva Caduta Libera dal 29 agosto

Non solo di lavoro può vivere l’uomo, e infatti il conduttore di Caduta Libera si sta godendo le meritate vacanze estive a Formentera in compagnia della sua compagna Gabriella Perino prima di tornare in onda. Sì, ma quando tornerà in televisione a far compagnia ai suoi numerosi e affezionatissimi telespettatori? Il 29 agosto Mediaset stopperà di mandare in onda le repliche di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e andranno in onda le nuove puntate di Caduta Libera, il quiz delle botole che diverte tutti, grandi e piccini, dove si possono vincere fino a 500mila euro. Ma gli impegni televisivi del celebre conduttore non finiranno di certo qui dato che Mediaset punta sempre di più su di lui e chissà che non ritorni anche a Striscia La Notizia e magari alla conduzione di qualche altro suo programma di successo.

Tu sì que vales, confermatissimo Gerry Scotti: tornerà la sua Scuderia, ma senza il mitico Piero

Oltre al suo impegno quotidiano con Caduta Libera il popolare conduttore Gerry Scotti il sabato sera sarà impegnato con il ritorno di Tu sì que vales dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Conduttori sempre Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Niente da fare per Giulia Stabile che sarà impegnata nel suo lavoro di ballerina. Ma gli impegni per Gerry Scotti non finiranno di certo dato che Mediaset potrebbe avere qualcosa che bolle in pentola per lui. Tanti telespettatori, però, sognano da anni di vederlo presentare la manifestazione canora per eccellenza ovvero il Festival di Sanremo, e se lo meriterebbe tutto, dato che è da sempre un grande conoscitore del mondo della musica. Chissà che dopo l’impero Amadeus non ne inizi uno nuovo. Mentre per quanto riguarda i reality show ci è andato giù pesante nei mesi scorsi.