Gerry Scotti riceve guanto di sfida da una collega: “Ora che conduco un quiz…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
20/03/2022
Gerry Scotti riceve guanto di sfida da una collega: “Ora che conduco un quiz…”

Gerry Scotti sfidato da Veronica Maya: “Ora che conduco un quiz me la vedrò con lui e altri big”

Novità decisamente interessante per Veronica Maya, affermata conduttrice del panorama televisivo italiano. Per lei è pronta una grandissima novità, un desiderio che finalmente potrà realizzarsi visto che la presentatrice è approdata da ieri al timone di un quiz, La risposta giusta. E quale occasione migliore per la conduttrice di vedersela con i mostri sacri di questo genere di programmi, come Gerry Scotti? Nel corso di una intervista concessa al settimanale Nuovo TV la Maya ha espresso tutta la propria soddisfazione dopo essere approdata alla guida del format:

Ora che finalmente conduco un quiz me la vedrò con Gerry Scotti e altri big. Per il futuro dopo La risposta giusta mi candido come conduttrice di un quiz preserale. Mi metterei alla prova senza indugio qualora arrivasse la possibilità

ha spiegato la conduttrice alla rivista.

Veronica Maya presenta La risposta giusta: “Ecco come funziona il programma”

Intervenuta al settimanale Nuovo TV nel corso di una intervista la bravissima conduttrice Veronica Maya è poi passata a rivelare dettagli e regolamento del suo programma La risposta giusta, in onda il sabato mattina su Rai Due: “E’ un quiz che ci regala la possibilità di raccontare l’Italia virtuosa e delle buone notizie, anche se stiamo vivendo un momento difficile tra pandemia e guerra. E’ l’evoluzione del format L’Italia che fa del 2020” – ha raccontato la presentatrice intervenuta sull’ultimo numero di Nuovo TV – . Nonostante il periodo storico complicato è però una grande sfida per Veronica Maya con La risposta giusta.

Veronica Maya orgogliosa: “Primo quiz condotto da una donna in Italia”

Nei giorni scorsi Veronica Maya si è detta orgogliosa di essere alla conduzione di La risposta giusta per un motivo in particolare: “Se non erro è il primo quiz italiano condotto da una donna, non mi pare una cosa da niente”.