Gerry Scotti fa tremare i fan: “Sono vivo per miracolo”, cos’è successo

Il conduttore svela la verità a distanza di anni: “Per colpa sua ho dovuto interrompere”
Gerry Scotti è da qualche tempo sbarcato anche su Tik Tok e ha deciso di raccontare tanti retroscena a proposito del mondo dello spettacolo e della tv di cui è ormai una leggenda. Molti, infatti, gli hanno chiesto di raccontare il famoso episodio del tavolo di Striscia distrutto saltandoci sopra e urlando il suo iconico “buonaseraaa” con voce grossa. Non aveva mai rivelato, però, alcuni retroscena a proposito di quell’episodio, raccontato in tono drammatico ma con grande ironia e col sorriso: “Se sono ancora vivo è per miracolo, però sappiatelo le mie ginocchia non la pensano allo stesso modo, per colpa di quel ‘buonasera’ ho interrotto la mia carriera di calciatore”.
Com’è andata realmente col bancone: Gerry Scotti sapeva tutto? “Adesso lo posso dire”
Il salto di Gerry a Striscia la notizia è diventato un momento iconico della tv al punto che tante persone, anche delle nuove generazioni, non solo conoscono quella scena ma l’hanno vista e rivista utilizzandola anche tantissimo sui social creandoci meme e associazioni esilaranti. Il conduttore si è detto onorato dal successo ottenuto da quella scesa, scaricata milioni di volte, e ha deciso di raccontare finalmente tutta la verità su quello che successe quella sera: “Tutti si domandano qual è la verità di quel momento, quanto sapevo e quanto non sapevo. A distanza di venticinque anni lo posso dire: sapevo che ci sarebbe stata una sorpresa, non che mi sarebbe successo qualcosa ma che sarebbe successo qualcosa. Durante il pomeriggio avevo provato il salto sul bancone normale, avevo ancora le mie ginocchia buone, alla sera è stato sostuito il bancone in legno con quello in polistirolo. Era dipinto uguale, non se ne sarebbe accorto nemmeno il papà del bancone.
Non lo aveva mai raccontato prima: il rammarico di Gerry Scotti
Sicuramente ‘zio Gerry’ ha raggiunto risultati straordinari nella sua vita: è uno dei volti più amati della storia della televisione italiana, è papà e nonno amorevole e tanto altro, ciononostante non ha nascosto di recente di avere dei rammarichi. Durante una recente intervista a DiPiùTv, ha parlato del suo percorso universitario in Legge sottolineando che è un cerchio che un giorno gli piacerebbe chiudere. Gli mancano infatti pochi esami anche se alcuni, purtroppo, sono stati cancellati.
Intanto, per Gerry Scotti gli impegni professionali sono tantissimi e dopo Lo Show dei Record tornerà con Caduta Libera, in attesa di vederlo impegnato insieme a Maria De Filippi, pronta ad affrontare Armando Incarnato a Uomini e Donne, Rudy Zerbi che a oggi è alle prese con il Serale di Amici, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli a Tu si que vales.