Gerry Scotti, rabbia contro Mediaset? Decisione incredibile su Caduta Libera

Gerry Scotti, torna Caduta Libera ma in replica: ancora tensione con Mediaset?
Soltanto poche settimane fa Gerry Scotti aveva manifestato il proprio malumore dopo la decisione di Mediaset riguardo alla programmazione di Caduta Libera. “Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione” si era espresso il conduttore riguardo ai palinsesti nei quali si alternano puntate nuove e repliche. Ma le lamentele di Scotti non sembrano aver portato a chissà quale ribaltone. Infatti, come riportato anche da DavideMaggio.it, anche la nuova stagione televisiva inizierà con una fase alternata per lo zio Gerry. Dal lunedì al venerdì il pubblico di Canale Cinque avrà la possibilità di gustarsi le puntate inedite, ma nel fine settimana saranno riproposte altre repliche. Una decisione che sicuramente non avrà fatto fare i salti di gioia a Scotti. Al nuovo ciclo di puntate saranno alternate quelle vecchie, difficile che il conduttore di punta di Mediaset abbia facilmente digerito la decisione.
Il conduttore prepara la nuova avventura con Michelle Hunziker
Sarà un autunno di grandi appuntamenti per Gerry Scotti. Prima del consueto ritorno a Striscia la notizia, il conduttore riapparirà in diversi programmi e alcuni ritorni storici sui canali Mediaset. E come anticipato nei giorni scorsi da Michelle Hunziker, il presentatore di Caduta libera sarà impegnato in una nuova grande avventura con la storica amica e collega di mille avventure. A scoperchiare il vaso è stata la stessa conduttrice italo-svizzera, che ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni l’esistenza di un nuovo progetto: “E’ top secret, non posso dire molto per ora, è un progetto che avrà a che fare con Gerry Scotti”.
La rabbia dopo l’addio delle due colleghe
Che in Mediaset si respiri aria tesa da diversi mesi è cosa ormai nota. Nelle scorse settimane lo zio Gerry, nel corso di una intervista concessa tra le colonne di Chi, si è soffermato sui tanti cambi decisi da Pier Silvio Berlusconi. In particolar modo Scotti, apparso già nervoso per la programmazione poco chiara di Caduta libera, si è espresso con malumore commentando le uscite dalla tv di Cologno Monzese di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, due amiche ancora prima che colleghe per Gerry.
La decisione di Pier Silvio ha fatto storcere il naso a Scotti e tanti altri. Vedremo alla lunga se le scelte si saranno rivelate azzeccate.