Gerry Scotti, arriva l’annuncio prima di Io Canto: “Ci sarà un momento doloroso”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
04/11/2023
Gerry Scotti, arriva l’annuncio prima di Io Canto: “Ci sarà un momento doloroso”

Il conduttore prepara il ritorno di Io Canto Generation e anticipa: “Momento doloroso”

Tutto pronto per il tanto atteso ritorno di Io Canto, questa volta nella formula Generation su Canale Cinque. Il programma musicale condotto dall’amatissimo Gerry Scotti farà presto tappa sul piccolo schermo e porterà sulle scene nuovi giovani talenti, pronti a mettersi in gioco in uno dei programmi più amati di Mediaset. Tante cose sono cambiate in questi dieci anni, come spiegato dallo zio Gerry sulle pagine del settimanale Telepiù. Il conduttore lombardo ha svelato anticipazioni e segreti della nuova edizione di Io Canto, che prevederà la formula che ha portato il format al successo: “Resterà la gara, anche se lo chiamiamo un gioco c’è il momento doloroso dell’eliminazione, ma se i ragazzi vorranno continuare nel mondo dello spettacolo di porte in faccia ne prenderanno tante” ha avvisato Gerry sulle pagine del giornale.

Gerry Scotti ammette: “I ragazzi sanno stare davanti alle telecamere”

Nonostante il cast di Io Canto Generation sia formato da giovani talenti ma perfetti sconosciuti, il conduttore e padrone di casa Gerry Scotti ha raccontato una speciale curiosità sul cast dei giovani che vedremo in gioco nei prossimi giorni. Il programma di Canale Cinque riaprirà i battenti a partire da mercoledì 8 novembre e il pubblico potrà attendersi un cast particolarmente adatto al piccolo schermo, come ammesso da Scotti: “Questi ragazzi sono molto sicuri, il mezzo televisivo non li intimidisce, non so a cosa sia dovuto di preciso, ma saranno come stare davanti alla telecamera” ha svelato Gerry tra le pagine del settimanale Telepiù.

Il presentatore confessa: “Sono cambiate tante cose”

Dall’ultima volta di Io Canto sul piccolo schermo nel 2014, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Lo stesso padrone di casa Gerry Scotti ha rivelato tra le pagine del settimanale Telepiù come siano cambiate le cose negli anni, fino ad arrivare a questo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo che il pubblico attende con grande trepidazione: “In questi dieci anni è cambiato il mondo, un tempo ci volevano 25 anni per cambiare generazione” ha detto Gerry spiegando l’aggiunta di Generation nel titolo del programma. “E’ per sottolineare il fatto che si tratta di un programma diverso e più moderno”.

E Gerry sarà affiancato da una squadra di grandi coach, Michelle Hunziker, Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti.