Gerry Scotti è un fiume in piena: rabbia dopo l’addio di Barbara D’Urso e Belen

Il conduttore commenta gli addii di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez
Nella nuova stagione tv Gerry Scotti sarà una delle colonne di Mediaset, proprio come nell’ultimo trentennio. Il conduttore si è raccontato tra le pagine di Chi, parlando dei nuovi progetti e dedicando anche un pensiero ad amici e colleghi che non condivideranno più con lui i corridoi di Cologno Monzese. Come ormai noto da diversi giorni, si è interrotto il legame tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez con Mediaset. Le due conduttrici, amatissime dal pubblico, ripartiranno da altri lidi, ma lo zio Gerry ha voluto spendere un pensiero per le due amiche ancora prima che colleghe. E la rabbia e il dispiacere sono i sentimenti regnanti nel cuore di Scotti, che non ha gradito particolarmente l’addio delle colleghe al Biscione, come testimoniano le sue parole concesse a Chi: “Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi Giletti e Fazio” ha tuonato il conduttore di Caduta libera.
Gerry Scotti rassicura tutti sul collega: “Ogni due anni dice che lascerà la tv”
Sempre nel corso dell’intervista concessa tra le pagine del settimanale Chi, il conduttore di Mediaset ha voluto rassicurare sulla presenza dell’amato collega Paolo Bonolis. Gerry Scotti, intervistato sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha ammesso che l’ex marito di Sonia Bruganelli resterà al suo posto: “Sapete benissimo che Bonolis ogni due anni dice che abbandonerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione” ha spiegato Scotti sulle pagine della rivista.
Il futuro del game show
Non poteva mancare un passaggio dell’intervista di Gerry Scotti riguardo alla nuova edizione di Caduta libera. Recentemente sono state rivolte alcune critiche al popolare game show di Mediaset, condotto dallo stesso presentatore lombardo. Visti gli ascolti piuttosto bassi, la tv di Berlusconi ha deciso di correre ai ripari, mandando in onda alcune repliche al posto delle nuove puntate, rinviate al futuro. Intervistato da Chi il conduttore ha ammesso però che il format farà ritorno presto con le altre puntate. Allo stesso tempo Gerry, pronto a nuove avventure, non ha gradito la decisione di Mediaset:
“Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione, quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro; è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata”. Scotti, che ha fatto una confessione choc nei giorni scorsi, ha poi spiegato come la macchina di Caduta libera sia costosa ma allo stesso tempo produttiva. Saranno i numeri a sentenziare il futuro.