Gerry Scotti choc: a Caduta Libera sono intervenuti i vigili del fuoco!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/10/2022
Gerry Scotti choc: a Caduta Libera sono intervenuti i vigili del fuoco!

“Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco”: incredibile retroscena su Caduta Libera

I retroscena sui programmi più amati della televisione italiana sono sempre bene accetti e quando escono è un giubilo per il pubblico. E’ il caso di quello svelato da Gerry Scotti in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che riguarda appunto il suo apprezzatissimo quiz di Canale 5 e una concorrente in particolare ovvero Valeria Marini: “Non voleva togliersi le scarpe coi tacchi sulla botola. Sono intervenuti i vigili del fuoco”. Poi però tutto si risolse per il meglio, anzi, portò bene quest’episodio tanto che andarono in un ristorante a brindare.

Gerry Scotti confessa: “Amaurys Perez arrivava a piangere dall’ansia”

E se Valeria Marini, da grande diva, non voleva togliersi le scarpe coi tacchi mentre era sulla botola, e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, c’è un altro concorrente vip di una particolare puntata che avrà fatto tenerezza ai telespettatori: si tratta del campione Amaurys Perez che “arrivava a piangere dall’ansia” come svela il conduttore di Caduta Libera nell’intervista al sopracitato settimanale. Per non parlare di Jonathan, ex volto di Rai2 con Bianca Guaccero e Carla Gozzi a Detto Fatto, che da sempre ha paura dell’idea di cadere nella botola, dove però di pericoli non ce ne sono affatto, dato che tutto è gestito sempre con molta attenzione. Comunque nei mesi scorsi il conduttore ha messo in allarme i fan dicendosi stanco di condurre in studio: il suo sogno è quello di condurre finalmente un programma all’esterno, magari girando il Bel Paese per scoprirne la ricchezza enogastronomica.

Grande traguardo per Caduta Libera: Gerry Scotti festeggia le mille puntate

Intanto dopo tutti questi scenari svelati da Gerry Scotti il pubblico si deve preparare a festeggiare insieme a lui le mille puntate di Caduta Libera: “La cifra 1000 contiene in se stessa già un traguardo, ma è anche una speranza, visto che abbiamo raggiunto questo numero, di poter raddoppiare”. E il conduttore ha preparato ben due puntate speciali per il suo quiz di successo e che andranno in onda stasera e domani sera: sulle botole, eccezionalmente, ci saranno i super campioni. Un grande successo per Caduta Libera, uno dei quiz di punta di Canale 5, insieme ad Avanti un altro, e che va in onda dal 2015. Quest’anno è in onda l’undicesima edizione con grande successo nonostante l’agguerrita concorrenza di Rai1 rappresentata da Reazione a catena di Marco Liorni e poi L’eredità con Flavio Insinna. Al centro dello studio ci sarà il campionissimo Nicolò Scalfi, che è rimasto imbattuto per 88 puntate. Gli altri concorrenti saranno Michele Marchesi, attuale campione in carica e vincitore di 360 mila euro al 24 settembre, poi Gabriele Giorgio, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Edoardo Riva, Fabrizio Andreotti, Luca Simoncini, Giovanni Trovato, Nicolò Giusti e Nicoletta Crisante.