Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori! È nata Sole

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
21/03/2022
Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori! È nata Sole

Davide Tresse e Georgette Polizzi genitori per la prima volta: oggi è nata Sole!

Oggi è un giorno davvero speciale per Georgette Polizzi e Davide Tresse. Difatti i due hanno annunciato poco fa su instagram che sono diventati per la prima volta genitori. Questa gravidanza è stata tanto voluta da lei, la quale ha rischiato di non diventare mai mamma dopo i suoi problemi di salute. Tuttavia grazie alla procreazione assistita è riuscita a realizzare il suo più grande sogno. La bambina di Georgette Polizzi e Davide Tresse si chiama Sole ed è nata stamattina alle 8.50 circa. Ovviamente i loro tantissimi fan si sono subito riversati su instagram per fare loro i più sinceri auguri.

Georgette Polizzi e Davide Tresse sulla solo figlia Sole: “E’ il nostro miracolo”

Davide Tresse e Georgette Polizzi hanno ovviamente pubblicato su instagram anche la foto della loro bambina Sole, e nella didascalia hanno scritto che è stato il loro piccolo grande miracolo:

21 marzo, primo giorno dì primavera: ore 8:50, il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo…

Sono stati tanti i volti noti a congratularsi con Georgette Polizzi e Davide Tresse, tra i quali le ex troniste di Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Teresa Langella, il famoso esperto di look di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, ed Irene Capuano.

Davide Tresse e Georgette Polizzi al settimo cielo per essere diventati genitori: “I nostri cuori scoppiano di gioia”

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno poi concluso questo loro lungo post pubblicato poche ore fa su instagram non nascondendo ovviamente tutta la loro felicità per essere diventati genitori della loro bambina Sole: “I nostri cuori scoppiano dì gioia…” Al momento non è dato sapere quanto pesa Stella o altre informazioni. Sicuramente Davide Tresse e Georgette Polizzi daranno maggiori informazioni nei prossimi giorni. Non resta quindi che fare loro i più sinceri auguri.