George Clooney tra Elisabetta Canalis e Le Iene

Pubblicato da Giorgia Iovane Mercoledì 9 settembre 2009

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno calpestato insieme il Red Carpet della 66ma Mostra del Cinema di Venezia per la gioia di fotografi e operatori. E in conferenza stampa il bel George, restio a rispondere sulla liason con l’ex Velina, è stato oggetto dell’ennesimo ironico assalto de Le Iene. In alto il video, tratto dal Tg5.

Dopo un’estate di paparazzate e l’accorato inivto a presetntarsi alla Mostra con Elisabetta Canalis al seguito, George Clooney e la sua Eli sono sbarcati su tappeto rosso della 66ma Mostra del Cinema di Venezia, mandando in visibilio reporter e fotografi.
In conferenza, poi, come sempre affollatissima quando arriva Clooney, c’è stato anche un fuori programma firmato Le Iene: Mauro Casciari si è spogliato implorando George di scegliere lui e lasciar perdere la Canalis. Un modo per tornare sulla questione della ‘presunta’ omosessualità di George, lanciata dagli amici Brad Pitt e Matt Damon, non nuovi a boutade e scherzi goliardici. Ma rivediamo il momento dell”incursione’ de la Iena.

https://youtube.com/watch?v=GXRzs1_0VZc%26

Un fuori programma cui George dovrebbe essere abituato, visto che un paio di anni fa fu (se non ci sbagliamo) Victoria Cabello, all’epoca ancora Iena, a fare una piccante proposta di matrimonio a Clooney nel corso di una conferenza stampa. Ora è cambiato il ‘proponente’, ma la sostanza non cambia: in ogni caso George non ‘cede’ alle lusinghe de Le Iene.