George Ciupilan, offese pesantissime dai ragazzi del GF: “Sembra un cartonato”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
15/11/2022
George Ciupilan, offese pesantissime dai ragazzi del GF: “Sembra un cartonato”

Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi hanno fatto a pezzi George Ciupilan

Ieri c’è stata l’ultima puntata del reality show più longevo della tv che va avanti da ben due mesi. I caratteri dei personaggi famosi in gara sono venuti fuori ormai, pregi e difetti compresi. Ma soprattutto è venuto fuori lo spirito con cui i ragazzi  stanno affrontando questa avventura televisiva, divertente ma non sempre facile da gestire. George Ciupilan e Luca Salatino sono sembrati fino ad ora i più abbattuti. Luca per la mancanza di Soraia Ceruti, e George invece perché non sembra tirar fuori il suo autentico carattere. per questo motivo dopo il serale del 14 novembre i concorrenti si sono confrontati e hanno parlato di lui concordando sul fatto che il giovane Vippone stia troppo spesso in disparte e in silenzio. Purtroppo però non si sono trattenuti dal dire cose anche abbastanza pesanti e offensive. Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi hanno fatto letteralmente a pezzi George Ciupilan.

Pesantissime e gravi offese per il giovane Tik Toker: “Come fa a non puzzargli l’alito?”

Antonino Spinalbese ha spigato perché ha deciso di nominare con il giovane TikToker : “A furia di non aprire mai la bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio.”. A quel punto Edoardo Tavassi e Luca non lo hanno contraddetto, anzi, lo hanno paragonato a un inerme cartonato. Salatino è stato particolarmente cattivo, forse senza rendersene conto ha rincarato la dose se pur con ironia: “Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa”.

Tavassi prova a recuperare difendendolo: “Prima del Gf era il mio preferito”

Come descritto anche da parte di Fanpage, l’unico che sembra a un certo punto essersi reso conto che forse si stava degenerando è stato Edoardo Tavassi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha spiegato che il loft di Cinecittà forse non lo aiuta a tirare fuori il meglio di sé e che ha mostrato un carattere diverso in altri contesti: “Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava. Anzi, faceva un casino che non avete idea, un macello”. Alla fine l’ex volto dell’Isola dei Famosi ha anche ammesso che prima che arrivasse al Gf Vip 7, George era proprio uno dei suoi preferiti.

Chissà se Alfonso Signorini e la produzione mostreranno questo dialogo a George Ciupilan che potrebbe anche non essere riuscito a tirar fuori la grinta semplicemente perché affranto per il nuovo interesse che Nikita prova nei confronti di Luca Onestini, nonostante la storia d’amore vissuta appena prima di varcare la porta rossa.