Gente di Mare, gli episodi della seconda stagione

Pubblicato da Fulvia Leopardi Domenica 14 febbraio 2010

Gente di Mare, gli episodi della seconda stagione

Nella seconda stagione di Gente di Mare mancano pochi giorni al matrimonio di Angelo Sammarco (Lorenzo Crespi) e Margherita Scanò (Vanessa Gravina): gli uomini del Circomare – Melluso (Frank Crudele), Lo Foco (Antonio Milo), Rebecchi (Davide Ricci), Paolo Zannoni (Alessandro Lucente), la nuova arrivata Marzia Meniconi (Chiara Francini) – e l’intera cittadinanza di Tropea aspettano queste nozze come l’alba di un giorno nuovo.

Sono passati solo sei mesi da quando l’indagine di Angelo ha messo in luce le malefatte di Carmine Amitrano (Eros Pagni), un uomo considerato saggio e onesto che si è rivelato un sanguinario criminale. Solo sei mesi fa Amitrano, colpito in un conflitto a fuoco con i carabinieri, è stato seppellito in fretta e furia dalla sua famiglia. Con la morte di Carmine e con l’arresto di Nicotera (Gilberto Idonea), boss della ‘ndrangheta e compare del vecchio Amitrano, Tropea crede di aver chiuso un brutto capitolo della sua storia.

Ma a turbare la serenità dei preparativi del matrimonio arriva un funesto presagio: sulla spiaggia di Tropea viene rinvenuto il relitto di una nave.

1 Poseidon
2 Una vita da salvare
3 La moneta del diavolo
4 Lo smemorato
5 Un piatto freddo, anzi gelido
6 Il cibo degli dei
7 Un cuore spezzato
8 Evasi
9 L’uomo che sapeva troppo
10 Partita di pesca
11 Un colpo di carambola
12 Il coraggio della verità
13 Alla ricerca della verità
14 Lo spettro del passato
15 Roulette russa
16 L’asta del pesce
17 Una scelta di vita
18 Fuga dall’incubo
19 Sul filo della speranza
20 La morte può attendere
21 In trappola
22 Come Hansel e Gretel
23 Spietati
24 La caccia
25 L’ora delle verità