Gemma Galgani sbotta a Uomini e Donne: “Troppa pressione”, Silvio elogiato

La dama di Uomini e Donne è sotto pressione per via della sua conoscenza con Silvio Venturato
Nuova puntata di Uomini e Donne con un altro spazio dedicato alla conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio Venturato, che stanno tenendo banco da diverse settimane con grande sorpresa. Ma cos’è successo nella puntata andata in onda oggi? Ebbene è arrivata una dama per conoscere Silvio e lui, da galantuomo, ha deciso di farla entrare per educazione, e l’ha lasciata parlare prima di dirle che non è interessato al momento. Gemma non è apparsa poi così contenta della decisione del cavaliere, e infatti Gianni gliel’ha fatto notare. Alla fine lei ha sbottato: “C’è troppa pressione, mi sembra di essere all’inquisizione”.
Gianni Sperti continua ad avere dei dubbi su Gemma: “La verità verrà a galla a breve”
La domanda che sorge spontanea ai fan di Uomini e Donne che seguono con attenzione tutte le puntate studiando i gesti di dame e cavalieri è la seguente: ma a Gemma Galgani interessa davvero Silvio? Ci sono diverse scuole di pensiero, tra chi pensa che lei non se ne andrà mai dal programma, chi dice che è davvero interessata, chi invece pensa che non sia affatto attratta. Chi continua ad avere dei dubbi è l’opinionista Gianni Sperti, che proprio non riesce a riconoscere la dama torinese, che ha sempre reagito in maniera molto infuocata quando una dama si avvicinava al suo corteggiatore di turno: “Quando lo abbracci sembri uno stoccafisso. La verità verrà a galla a breve”.
Maria De Filippi scioccata da un gesto di Silvio: “Vuoi che Gemma senta la tua presenza”
Alla fine Silvio Venturato è stato invitato ad abbracciare Gemma e lui non se l’è fatto ripetere due volte, dato che prova per lei una grande attrazione fisica, e sul finire dell’abbraccio ha fatto scivolare la mano sul lato b. Un gesto che non è passato inosservato a una sempre attenta Maria De Filippi, che ha avuto una pronta reazione.
Cos’ha fatto Silvio, che ieri ha messo alle strette Gemma? Ha fatto scivolare la sua mano sul lato b di Gemma Galgani, anche se guardando bene il filmato non sembrerebbe proprio così, e le parole di Maria non si sono fatte attendere: “Ma le hai messo una mano lì? Ma quale scivolata, è una mano importante! Vuoi che senta la tua presenza”. A Gemma non ha dato alcun fastidio, anche se ha sottolineato come si senta sotto una lente di ingrandimento e che così non funziona, lei fa le cose se se la sente.