Gemma Galgani stravolge Uomini e Donne: arriva un clamoroso colpo di scena

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/05/2022
Gemma Galgani stravolge Uomini e Donne: arriva un clamoroso colpo di scena

Dopo anni di protagonismo potrebbe essere arrivata la svolta: cosa sta succedendo a Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata per anni una grande protagonista del dating show che, tra varie peripezie, non ha mai smesso di credere nell’amore. Di recente è arrivato per lei Giacomo, cavaliere con cui potrebbe nascere qualcosa di forte. Un colpo di scena non da poco la vorrebbe presto lontana dal programma, anche se prima di giungere a tale decisioni non sono da escludere altri colpi di scena. La conoscenza con Giacomo sembra averla attratta e non poco, motivo per cui si concentrerà totalmente sul cavaliere forse, per una volta, concentrandosi più sulla frequentazione che sui risvolti scenici dati dalla sua visibilità.

Una cara amica di Gemma Galgani non si presenta in studio: piovono critiche sul suo ex

Altra coppia non più di fatto molto discussa a Uomini e Donne è quella relativa a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’amica della dama torinese ha vissuto giorni difficili a causa delle critiche, e nella puntata di oggi non sarà presente mentre il suo ex sarà assoluto protagonista. Riccardo, dopo aver intrapreso una conoscenza con Mariagrazia, deciderà di porre fine a questa frequentazione smontando i sogni di gloria della dama. Il pugliese finirà nuovamente nel mirino delle pungenti critiche di Tina Cipollari, sempre più convinta che tra i due ci sia qualcosa che però si rifiutano di ammettere.

Una coppia del Trono Over dice addio a Uomini e Donne: si tratta dell’ex della bresciana

Ida Platano fino a qualche mese fa si frequentava con Diego Tavani, tanto da arrivare alla scelta salvo poi subire i ripensamenti di lui nel momento della pioggia di petali. Proprio Diego sembra aver finalmente svoltato nel suo percorso a Uomini e Donne, infatti la frequentazione con Aneta procede molto bene e presto i due annunceranno di voler lasciare la trasmissione. Nel frattempo, anche un’altra ex conoscenza di Ida, Alessandro Vicinanza, tornerà protagonista nel parterre. Il campano è molto apprezzato e non sono mancate tante dame nelle ultime settimane, anche se potrebbe arrivare la svolta proprio nelle prossime registrazioni. Una nuova dama è infatti arrivata in studio per lui e, dopo la consueta rappresentazione, ha deciso di tenerla per cominciare a conoscerla.