Gemma Galgani, è successo dopo Uomini e Donne: ha ricevuto un appello da…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/06/2022
Gemma Galgani, è successo dopo Uomini e Donne: ha ricevuto un appello da…

La dama del parterre si appella a Gemma Galgani: messaggio strappalacrime

Ida Platano ha vissuto un finale molto difficile a Uomini e Donne e, tornata sui social dopo la fine della trasmissione, ha deciso di rivolgersi ad una delle persone a cui è più affezionata in trasmissione: Gemma Galgani. La dama torinese e la bresciana hanno da anni ormai una consolidata amicizia, e l’ex di Riccardo Guarnieri ha espresso. tutta la sua mancanza su Instagram. “Mi manchi” ha infatti scritto Ida con un accorato appello, anche se al Magazine ha raccontato che presto trascorreranno qualche giorno insieme e pertanto non è da escludere che non veda l’ora che i giorni passino per incontrare l’amica. D’altro canto, ancora non è arrivata la risposta della torinese sui social, che però sicuramente non vedrà l’ora di riabbracciare l’amica.

Ancora una delusione a Uomini e Donne: ecco com’è stato il finale per le due dame

Gemma Galgani e Ida Platano hanno concluso un’ennesima stagione televisiva negli studi del dating show. Per entrambe non è stato un periodo molto semplice, anche se per motivi diversi. La dama torinese ha infatti perso la sua centralità in trasmissione, e a differenza degli altri anni molti sono pronti a scommettere che il suo addio possa essere non più così remoto, anche perché sono tanti i nuovi protagonisti che avanzano. Ida invece, ha vissuto l’illusione di un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri che però si è rivelato essere tutto fumo e niente arrosto (non il cavaliere). Molto scossa dalla cocente delusione, intervistata al Magazine ha affermato di non sentirsela di parlare e che non vedeva l’ora di trascorrere qualche ora proprio in compagnia della dama sua amica, prima di concedersi un viaggio al mare con il figlio.

Gemma Galgani spiazza a proposito della bresciana: le sue parole sulla coppia

A Uomini e Donne ha tenuto parecchio banco nelle ultime settimane il possibile ritorno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra balli e cene, sembravano esserci tutti i presupposti per mettersi il passato alle spalle e ripartire ma la realtà è stata ben più cruda. Gemma Galgani, intervistata a Uomini e Donne Magazine, nonostante la grande amicizia con la bresciana si è detta ‘ignorante’ a proposito delle intenzioni dei due, asserendo di fare parecchia fatica a capirle. Ebbene nonostante un’amicizia di ormai lunga data, le difficoltà vissute da Ida e Riccardo sono un mistero anche per chi li conosce molto bene.