Gemma Galgani arrivata al limite a Uomini e Donne: “Mi sono stancata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/02/2023
Gemma Galgani arrivata al limite a Uomini e Donne: “Mi sono stancata”

Duro sfogo della dama di Uomini e Donne: “Io trattata a pesci in faccia”

E’ una Gemma Galgani agguerrita quella che si è raccontata a Uomini e Donne Magazine: la dama torinese negli ultimi tempi è apparsa piuttosto stanca di determinate situazioni e non si è risparmiata. Oltre ad aver accusato tanti cavalieri senza farsi problemi, non ha risparmiato anche dure critiche alle donne del parterre femminile, che ritiene essere troppo accanite nei suoi confronti: “Mi sono proprio stancata di essere presa a pesci in faccia da alcune dame, a cui posso benissimo risultare antipatica, ma non è un motivo sufficiente per cui si perrmettano di zittirmi in continuazione o rivolgersi a me in modo maleducato e irrispettoso”. Le sue dichiarazioni, però, non si limitano soltanto alle dame ma pungono ferocemente anche Tina Cipollari: “L’opinionista alla mia sinistra, poi, rincara sempre la dose con parole spesso difficili da accettare, perchè si può esprimere un punto di vista ma senza insultare”.

Gemma Galgani non nasconde la mancanza di Ida Platano: tra le due un rapporto speciale

Indubbiamente l’addio di Ida Platano, tornata in studio per litigare con Riccardo Guarnieri, non ha influito troppo positivamente sulla serenità dell’ormai storica dama di Uomini e Donne. Al Magazine ha parlato proprio dell’addio della bresciana spiegando che quando c’era lei era diverso, poiché bastava uno sguardo per capirsi e supportarsi nei momenti di difficoltà. Nonostante il dolore per il suo addio, è felicissima che abbia trovato l’amore e che alle lacrime abbia sostituito ampi sorrisi e una ritrovata serenità al fianco di Alessandro Vicinanza, che pure si è molto affezionato all’amica della compagna.

Tanti problemi con i cavalieri: ricordo emozionante di Gemma Galgani

In questa stagione del dating show l’amore stenta ad arrivare, e anzi sono aumentante le discussioni al punto da portare Gemma Galgani a diventare un po’ più cinica e meno sognatrice. Dallo scontro con Claudio a quello con Roberto e Michele, Gemma non risparmia nessuno e anche durante l’intervista al Magazine si è detta stufa di accettare comportamenti privi di rispetto, spiegando che molti cavalieri sono anche un pessimo esempio.

La redazione del rotocalco le ha poi chiesto di fare alcuni esempi di cavalieri nel senso puro del termine avuti nella sua vita, e sono stati due gli emozionanti ricordi della donna. Il primo nome fatto è quello del primo marito, descritto come un uomo dalla grande ricchezza morale, mentre il secondo è stato quello del padre.