Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Sta esagerando”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
08/03/2022
Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Sta esagerando”

Gemma Galgani è stanca del comportamento di Tina Cipollari: “Con me sta esagerando”

Nello studio di Uomini e Donne non manca giorno che Gemma Galgani e Tina Cipollari non litighino furiosamente per questo o quell’altro motivo. Tanti cavalieri scendono le scale per la dama veterana e poi cambiano idea quando l’opinionista inizia i suoi velenosi panegirici contro di lei. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Gemma Galgani appare stanca del comportamento di Tina Cipollari a Uomini e Donne:

“Sta esagerando con me. Le dà fastidio il mio entusiasmo, ma non riuscirà a spegnerlo. Non voglio essere messa alla gogna”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente unica e dice ciò che pensa di Nadia

E sempre al settimanale Nuovo Tv la dama Gemma Galgani ci ha tenuto a dire che si sente unica, esprimendo i propri pensieri sulla dama Nadia, che ha trovato l’amore con Massimiliano: “A differenza sua io sono molto leale”. Con Massimiliano non ha funzionato, dice Gemma, infatti il loro si è trasformato subito in un fuocherello di paglia innocuo. D’altronde Gemma, quando trova interessante un uomo, non si fa problemi, ed è sempre pronta a lasciare aperta la porta del suo cuore, che ha tanta voglia di battere ancora.

Giorgio Manetti pesantemente criticato dalla sua ex Gemma Galgani: “Offende la nostra storia”

Gemma Galgani è piuttosto sicura quando afferma che Giorgio Manetti è solito criticare e offendere la loro storia: “La offende, a differenza mia, e mi ha deluso questa sua derisione nei miei confronti”. Per non parlare di quando, durante un video mandato alla redazione, il cavaliere fiorentino ha chiamato Tina con il nomignolo di ‘passerotto’ che era solito utilizzare proprio con Gemma. Il cavaliere replicherà alle sua parole al veleno oppure si lascerà scivolare tutto quanto addosso?