Gemma Galgani spiazzata da Roberto, ma Tina non gli crede: “Esci presto!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/10/2022
Gemma Galgani spiazzata da Roberto, ma Tina non gli crede: “Esci presto!”

Roberto vuole continuare a conoscere Gemma e dichiara: “Quando bacerò una donna, ci uscirò”

Puntata con un bel colpo di scena per la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani la quale per più di dieci anni siede nel parterre, in prima fila, dove Tina Cipollari è libera di lanciarle frecciatine: il cavaliere con cui sta uscendo, ovvero Roberto, l’ha elogiata dicendole di essere una bella donna, che il suo premurarsi di tenergli la mano gli è sembrato un gesto davvero romantico e d’altri tempi, e che lui è sicuro di una cosa: “Quando bacerò una donna allora ci uscirò”. Per questo non ha intenzione di passare nottate con dame conosciute per poco tempo. Questo ha fatto storcere il naso a Tina Cipollari, che non gli crede neanche un po’.

Tina Cipollari non crede alle parole del cavaliere di Gemma Galgani: “Escici presto e baciala!”

Uno dei desideri di Tina Cipollari è quello di vedere la dama torinese uscire dallo studio di Uomini e Donne e non fare più ritorno. Ma questo è un desiderio che condivide con moltissimi spettatori dato che da più di dieci anni cerca l’amore non riuscendo mai a trovarlo. Una volta è Tina che fa scappare i corteggiatori, ma il più delle volte è la stessa Gemma a farli scappare con il suo comportamento e molti vedono un proprio modus operandi, nelle sue frequentazioni, atte al fine di rimanere in trasmissione per più tempo possibile. Comunque la verace opinionista si è alzata dalla sua sedia e venendo verso il cavaliere Roberto gli ha detto: “Escici presto e baciala! Ma chi può crederti?”.

Uomini e Donne, dubbi sul cavaliere Roberto. La dama: “Io l’avrei baciato”

Ovviamente molti hanno dei dubbi su Roberto: ma sarà davvero interessato a Gemma Galgani oppure avrà deciso di corteggiarla solo per avere un po’ di visibilità come tanti l’hanno avuta nel corso degli anni? Per ora lui sembra essersi comportato da galantuomo con lei, che oggi se n’è uscita con un bel “Io l’avrei baciato”. Che sia la volta buona? Le dame del parterre se lo augurano così come i cavalieri. D’altronde sarebbe davvero una novità per il programma di Maria De Filippi vederla fintamente uscire dallo studio mano nella mano con un uomo in grado di farle battere il cuore di gioia e amore. Intanto nella puntata andata in onda oggi sempre su Canale5 Roberta è uscita dallo studio in lacrime dopo che Alessandro ha dichiarato tutto il suo amore per Ida.