Gemma Galgani spiazza su Giorgio Manetti: “Ecco come reagirei al suo ritorno”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/05/2023
Gemma Galgani spiazza su Giorgio Manetti: “Ecco come reagirei al suo ritorno”

La dama di Uomini e Donne rompe il silenzio e svela come reagirebbe al ritorno di Giorgio

Gli spettatori che sono soliti seguire con grande ansia e trepidazione le vicende di dame e cavalieri di Uomini e Donne non vedrebbero l’ora di assistere al ritorno di Giorgio Manetti nello studio di Maria De Filippi. Chissà che nella prossima stagione gli spettatori non siano finalmente soddisfatti, ma nel frattempo la dama torinese ha deciso di rompere il silenzio e svelare come reagirebbe al ritorno del suo ex fidanzato (tratto dal settimanale Nuovo): “Giorgio non è per le scelte assolute, e poi solo gli stupidi non cambiano idea”.

Giorgio Manetti, parole durissime della sua ex fidanzata: “Diventata la controfigura di me stessa”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Gemma Galgani, che ormai fa parte del programma da più di dieci anni, ha parlato del suo passato sentimentale con Giorgio Manetti, che aveva conquistato il pubblico con il suo savoir-faire, tanto che credevano che i due sarebbero usciti mano nella mano per viversi la loro storia lontani dalle telecamere. Parole dure quelle della sua ex fidanzata, ricordando quel periodo: “Ero diventata la controfigura di me stessa”, dicendo che era stata definita lo zerbino d’Italia, inoltre “la mia paura era tanto forte”.

Uomini e Donne, Gemma ricorda Giorgio: “Vivevamo sempre in un sogno”

“Vivevamo sempre in un sogno” ricorda Gemma, parlando di Giorgio e della storia vissuta insieme, dicendo che lui riusciva a farla sognare a occhi aperti sempre e comunque. Basti pensare che la dama di Uomini e Donne sta raccontando tutta la sua vita, nonché i momenti vissuti con Giorgio, al magazine ufficiale.

Anche il cavaliere fiorentino nelle ultime settimane è tornato a parlare di Gemma Galgani dicendo che ormai non se ne andrà mai dal programma di Maria De Filippi; ormai la poltrona è sua e difficilmente gliela scolleranno di dosso. Secondo lui se avesse voluto trovare un uomo a quest’ora ce l’avrebbe già fatta, ma evidentemente preferisce restare in un contesto televisivo dove è a suo agio. Comunque ha anche aggiunto che di lei conserva ricordi piacevoli (anche quelli sgradevoli, come quello vissuto quando lo ha scaricato davanti a tutti) e che se dovesse prendere un caffè con lei lo prenderebbe molto volentieri dato che non ha nulla da rimproverarsi. Insomma, non le direbbe di no.