Gemma Galgani, scoop pazzesco: sarà il suo ultimo anno a Uomini e Donne?

La dama torinese lascerà Uomini e Donne dopo la stagione 2023/24? Lo scoop
Prima o poi tutte le cose belle finiscono, e anche Gemma Galgani non è eterna, e un giorno dovrà dire addio al programma che l’ha portata al successo. I maligni dicono che resta seduta alla sua postazione solo per la visibilità mentre altri credono ancora che voglia davvero innamorarsi. Sta di fatto che l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni sul settimanale Mio ha lanciato uno scoop che, se fosse confermato, avrebbe dell’incredibile: questo potrebbe essere l’ultimo anno di Gemma Galgani. Se a giugno 2024 non dovesse aver trovato l’amore, bye bye. E il pubblico come reagirebbe a una tale scelta?
Gemma Galgani proverà di nuovo a cercare l’amore: ce la farà per l’ultima volta?
Sembra proprio che la stagione 2023/24 di Uomini e Donne potrebbe essere l’ultima per la dama torinese. Una delle ragioni del successo del Trono Over è sicuramente riconducibile a lei, che ha vissuto più vicende sentimentali sfortunate che una principessa delle fiabe scritte da un sadico. Ha vissuto dei grandi amori, come con il dentista Ennio, o con l’eccentrico Marco Firpo, senza dimenticare il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Soltanto nella passata stagione ha avuto modo di intrattenersi con il focoso Silvio Venturato (proveniente da Novara). Però nessuno è stato in grado di portata via dal programma una volta per tutte. Che sia davvero arrivata la sua ultima possibilità per trovare l’anima gemella?
Maria De Filippi può davvero permettersi di rinunciare a Gemma? I dubbi dei fan
Viene da chiedersi una cosa, però: Maria De Filippi può permettersi di rinunciare alle vicende sentimentali di una dama tanto amata come Gemma Galgani? Prima che se ne andasse mano nella mano con Alessandro Vicinanza, si era provato a trasformare Ida Platano nella nuova Gemma (infatti le sue apparizioni al centro dello studio erano diminuite sensibilmente), ma senza successo. D’altronde Gemma litiga ogni giorno con Tina Cipollari, e ciò diverte moltissimo il pubblico che guarda da casa.
C’è ancora chi spera che possa tornare nello studio Giorgio Manetti e chi invece spera che possa tornare Silvio, magari come semplice corteggiatore. O addirittura si spera il ritorno di Isabella Ricci ora che si è divorziata da Fabio. Ma una cosa è certa: al pubblico mancherebbe da morire Gemma, anche se sono più di dodici anni che cerca di trovare l’uomo giusto per lei, e il suo addio a Uomini e Donne prima o poi è da mettere in conto. Che questa sia la stagione giusta per cercare una sua possibile sostituta? Sarà una ricerca assai difficile.