Gemma Galgani scarica Leonardo a Uomini e Donne: “Non ti sopporto proprio”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/01/2022
Gemma Galgani scarica Leonardo a Uomini e Donne: “Non ti sopporto proprio”

Uomini e Donne, Gemma Galgani invita Leonardo ad uscire dal programma: “Devo ascoltare me stessa”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne sono state tante le storie trattate e gli scontri tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Gemma Galgani non è stata da meno. Durante la puntata, infatti, è stata mostrata l’esterna che la dama ha fatto con il cavaliere Stefano e durante il racconto delle sue impressioni si è interrotta. Tutto ciò che per allontanare dallo studio il suo ex corteggiatore Leonardo. La donna, infastidita dalla richiesta di recupero dell’uomo, è sbottata e ha chiesto l’allontanamento. Gemma Galgani ha specificato che il solo guardare in faccia l’uomo le provoca un malessere fisico. Ecco le sue dichiarazioni: “Devo ascoltare me stessa, passerò per una persona che manca di parola ma non importa. […] Ho bisogno di ascoltarmi […] Ho guardato attentamente da lontano Leonardo e devo dire che non mi sento assolutamente di uscire con lui questa sera.”

Gemma Galgani dà il ben servito a Leonardo che era tornato per lei dopo la segnalazione per riconquistarla

Continua lo sfogo di Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama, infastidita dal comportamento di Leonardo, suo ex corteggiatore, ha deciso di sfogarsi e raccontare al pubblico di Canale5 tutte le sue sensazioni. Le sue dichiarazioni sono state molto nette e chiare; a queste il cavaliere non ha potuto far nulla. Leonardo ha tentato di ribattere e di spiegare le sue intenzioni ma la dama è stata risoluta. Le sue parole: “Mi viene il mal di stomaco, non ci pensare che esco con te questa sera. Non ti sopporto proprio. […] Ti ho visto avvolto nella tua falsità. […] Mi dispiace, non intendo assolutamente continuare.”

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa il pieno nella puntata di oggi: dopo l’allontanamento di Leonardo, arriva la notizia per Stefano

Infine, Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha avuto modo di esprimere la sua opinione anche su Stefano. L’attuale corteggiatore della dama del trono over è stato protagonista di un’uscita al mare con la donna. Stefano ha anche cercato un bacio da parte della dama di Torino, che, tuttavia, non è mai arrivato. In studio, poi, Gemma Galgani ha spiegato al pubblico che ciò che vede nel cavaliere romano è un’amicizia e non un futuro rapporto sentimentale. Puntata pregna quella di oggi di Uomini e Donne che ha visto nell’ordine lo scontro tra Jessica e Diego C. e l’abbandono dello studio da parte di Armando Incarnato e Jessica Serra.