Gemma Galgani, retroscena su Tina Cipollari: “Voleva mettere bocca su tutto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/11/2022
Gemma Galgani, retroscena su Tina Cipollari: “Voleva mettere bocca su tutto”

La dama di Uomini e Donne racconta un retroscena: “Tina fece diverse incursioni in casa”

Nessun appassionato del dating show di Maria De Filippi può scordare la storia d’amore tra Gemma Galgani ed Ennio, tanto da sfociare in una grande festa di fidanzamento ufficiale nella villa di quest’ultimo. Doveva essere una promessa sposa, la dama veterana, e invece di lì a poco tutto sfumò in un niente di fatto e ora sta ancora cercando l’amore della sua vita. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma ha raccontato di quel giorno speciale, parlando anche di Tina Cipollari: “Fece diverse incursioni in casa perché voleva mettere il becco su tutto”.

Gemma Galgani ammette la sua gelosia ai tempi di Ennio: “Da non credere”

Non proprio una gioia, per la dama di Uomini e Donne, avere per casa la verace opinionista intenta a mettere bocca su tutto, pure su cosa avrebbe dovuto indossare Ennio. E la dama, sempre nel settimanale ufficiale dove è impegnata a raccontare tutta la sua vita per gli appassionati spettatori e lettori che ne seguono le vicende manco fosse un romanzo d’appendice, ha ammesso che “provavo una sorta di gelosia ilm giorno del mio fidanzamento” ed era “da non credere” il fatto che Ennio seguisse passo passo tutte le indicazioni di Tina Cipollari. Gemma, quel giorno, era così emozionata che scoppiò in lacrime (di gioia) e la truccatrice fu costretta a ricominciare il suo lavoro dall’inizio, anche un po’ allarmata dato che aveva un’altra sposa in attesa di essere truccata.

Uomini e Donne, il racconto di Gemma Galgani: “Persi di nuovo il fiato”

Andando avanti con il racconto Gemma Galgani afferma con piena sicurezza che “persi di nuovo il fiato” quando arrivò il momento del dolce e anche dello scambio di regali. In quel momento magico e romantico lei ricevette un prezioso anello contornato da rubini, che la portò di nuovo alle lacrime dall’emozione. Incredibile come lui si fosse ricordato della sua passione per quella pietra rossa preziosissima, che è poi anche il colore dell’amore e della passionalità che c’era in loro. Insomma, quel giorno Gemma era felicissima, soprattutto dopo alcune prime delusioni d’amore che avevano fatto disperare gli spettatori, ma mai si sarebbe immaginata che di lì a poco si sarebbe trovata in un turbine di conoscenze sbagliate, sempre più lontana da quell’amore che sogna ancora a occhi aperti e che spera di incontrare ogni volta che mette piede nello studio del programma di successo condotto da Maria De Filippi (attualmente non si è arresa con Roberto, che ha decido di non tornare più).