Gemma Galgani provata dopo Uomini e Donne: ha avuto una dolorosa perdita

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/06/2022
Gemma Galgani provata dopo Uomini e Donne: ha avuto una dolorosa perdita

Gemma Galgani perse il suo amato gatto: parole strazianti per ricordarlo

Gemma Galgani ha vissuto qualche ora piuttosto complicata, infatti è corso l’anniversario della morte del suo amato gatto, morto nel 2016. Per ricordare con affetto e anche qualche lacrima, conoscendo, il suo amato animale ha deciso di pubblicare un video sui social allegando una canzone molto toccante in cui si richiamano sia la bellezza della vita che anche i ricordi. Ovviamente, e ci mancherebbe, il profilo della dama torinese è stato invaso da numerosi messaggi di fan affezionati che hanno deciso di dedicarle un pensiero e di ribadire il dispiacere per un dolore così forte e inenarrabile.

Pronta a ritornare a Uomini e Donne? Ecco perchè potrebbe non dire addio

Nelle scorse settimane e mesi si è fatto un gran parlare circa la presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Per molti, compreso un ex cavaliere, l’addio alla fine di questa stagione televisiva era certo e addirittura si parlava di un cavaliere che l’avrebbe ‘rapita’ al punto da farle compiere il grande passo. Ebbene un’altra stagione televisiva ha salutato il pubblico e la dama torinese ancora non ha trovato quella scintilla che le permettesse di rinunciare alla sua presenza in trasmissione. Proprio questa evenienza, unita al fatto che ci sono state delle conoscenze non andate benissimo, fanno presupporre che a settembre ci sarà come di consueto. Va sottolineato, però, che negli ultimi tempi la donna ha avuto molto meno spazio in trasmissione, tanto da perdere quell’aura di centralità iconica che per anni l’ha resa primo violino insieme a Tina Cipollari. Al contrario, nuovi ‘nemici’ sembrano essere ormai nelle grinfie dell’opinionista, in particolare Ida Platano, che ieri si è sentita di chiedere scusa, e qualche altra dama del trono over che sta acquisendo sempre più spazio. Nuovo anno vuol dire però anche nuova vita, per questo non bisogna dare per scontato che le cose non possano cambiare nuovamente.

Gemma Galgani e quella voglia di estate: pronta a ritrovare Ida Platano

In attesa di scoprire cosa accadrà da qui a settembre, Gemma Galgani si godrà le vacanze passando anche per un altro volto noto della trasmissione: Ida Platano. La bresciana, con cui ha consolidato una solida amicizia ormai da anni, trascorrerà qualche giorno insieme all’ex di Giorgio Manetti e a tal proposito si è detta molto entusiasta. Anche per lei non è un momento semplice, e infatti proprio all’amica si è appellata affermando di sentirne la mancanza.