Gemma Galgani messa alle strette da Silvio: “E’ il momento di una cosa intima”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/03/2023
Gemma Galgani messa alle strette da Silvio: “E’ il momento di una cosa intima”

Il cavaliere ha le idee chiare con Gemma Galgani: non c’è più tempo da perdere

L’appuntamento odierno con Uomini e Donne ha visto ancora una volta protagonista la dama torinese, che prosegue nella sua frequentazione chiacchierata con il cavaliere Silvio. Quest’ultimo, dopo le parentesi delle scorse puntate, si è voluto dare una nuova chance con la donna anche in seguito a un messaggio audio inviato dalla stessa e fatto ascoltare in puntata. “E’ il momento di una cosa intima” ha però tuonato il cavaliere rendendo palesi le sue intenzioni. Il punto è che non più disposto a basarsi solo su cose romantiche ma vuole che il rapporto raggiunga un punto di concretezza maggiore. In virtù di questa esigenza nuovamente palesata ha fatto una proposta che fatto parecchio mormorare.

Silvio si autoinvito a casa della donna: la sua reazione suscita polemiche

A proposito di cose intime, il cavaliere ha chiesto a Gemma Galgani di fare una cenetta romantica insieme ma non al ristorante bensì a casa di lei. Gemma, però, è apparsa piuttosto riluttante all’idea sottolineando di avere dei problemi a ospitarlo a casa a causa di scatoloni che non permetterebbero un soggiorno adeguato. Il cavaliere, allora, ci è rimasto parecchio male sottolineando di aver proposto a casa sua per farla sentire più a suo agio. La Galgani, allora, ha sottolineato che poteva tranquillamente svolgersi anche a casa dello stesso Silvio, che però è rimasto sulle sue posizioni a proposito di intimità e di necessità di dare una svolta anche fisica al loro rapporto.

Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani: lo studio esplode

Dopo che Gemma ha sottolineato l’impossibilità di mettere a disposizione casa sua per un appuntamento galante e dalla finalità dichiarata, si sono scatenate parecchie polemiche. Tina Cipollari l’ha presa in giro chiedendole se fosse stata sfrattata, con il pubblico presente che è esploso in una fragorosa risata. A far discutere ancor di più sono però le apparenti rimostranze di Gemma Galgani alle richieste di fisicità avanzate da Silvio.

Tina, ma anche Gianni Sperti, hanno sottolineato come negli anni scorsi la donna abbia sempre cercato un certo tipo di fisicità nei cavalieri che ha frequentato e non mancano dei dubbi a proposito del reale interesse nei confronti del cavaliere di Novara. Quest’ultimo, in un certo momento, sembrava interessato a chiudere tutto salvo poi tornare sui suoi passi nella speranza che possa cambiare la situazione. Dopo aver ballato, c’è stata maggiore serenità e si è parlato di Lavinia Mauro, delusa da Alessio Corvino.